Usa, polizia uccide uomo vicino a convention repubblicana

Usa, polizia uccide uomo vicino a convention repubblicana
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Adnkronos ESTERI

Il giovane, di circa 20 anni, era armato di un coltello, mentre era in corso una rissa in un parco. Media Usa: era un senzatetto, soffriva di schizofrenia Un agente di polizia di Columbus, Ohio, ha sparato e ucciso un giovane di circa 20 anni nel primo pomeriggio di oggi vicino alla sede della convention repubblicana, nel centro di Milwaukee. Lo riporta il Journal Sentinel, quotidiano della città del Wisconsin (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

L'ex presidente Usa è scampato alla morte, riportando solo una lieve ferita all'orecchio. «Sarete così benedetti che sarete stanchi di essere benedetti», ha detto davanti alla folla e allo stesso Trump che ha sorriso. (Corriere TV)

Elezioni Usa, seconda giornata di convention repubblicana: focus su sicurezza e sostegno a Trump, la diretta da Milwaukee (La Stampa)

Perché se cade lui, l’America e il mondo intero cadono. Myers è un delegato del Texas alla Conventio… (la Repubblica)

Trump bendato accolto da eroe a Milwaukee

Due giorni dopo essere sopravvissuto all’attentato a Butler, in Pennsylvania, Trump è stato accolto dal grido dei delegati «Fight! Fight! Fight!», le stesse parole che ha pronunciato dopo l’attentato. (L'Unione Sarda.it)

Paola Simonetti – Città del Vaticano Superato in fretta l’attentato che due giorni fa lo ha preso di mira in Pensylvania, Trump riprende la campagna elettorale per la Casa Bianca, forte dell’approvazione della sua nomination alla convention del Partito Repubblicano e dell’archiviazione del caso delle carte segrete a Mar-a-Lago da parte di un giudice della Florida a seguito della sentenza sull’immunità della Corte Suprema americana. (Vatican News - Italiano)

Sopravvissuto all'attentato, l'ex presidente non rinuncia alla convention dell'investitura ufficiale per sfidare Joe Biden. Rivela di essere vivo per miracolo e di voler cambiare passo, per unire il Paese "e persino il mondo" (AGI - Agenzia Italia)