Sugli schermi della convention Gop video con le cadute di Biden

Sugli schermi della convention Gop video con le cadute di Biden
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta del Mezzogiorno ESTERI

Dopo la comparsa di Donald Trump alla convention repubblicana. sul maxi schermo del Fiser Forum è stato proiettato un video con le cadute e gli inciampi di Joe Biden, insieme ai suoi "fallimenti" sull'"invasione" dei migranti illegali e sulla sicurezza ai confini, tema della seconda giornata della kermesse. . (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altre testate

La maxi-raccolta, che mette Trump in corsa per superare Joe Biden, è arrivata da piccoli donatori arrabbiati per la condanna di Trump per i soldi alla pornostar e da miliardi che hanno inondato la sua campagna. (Tiscali Notizie)

L'ex presidente ha l'orecchio destro fasciato, dopo l'attacco a Butle in Pennsylvania. Donald Trump è arrivato alla convention dei repubblicani a Milwaukee. (ilmessaggero.it)

Emergono nuovi dettagli sui momenti che hanno preceduto l'attentato a Donald Trump del 13 luglio a Butler, in Pennsylvania. Ora le cose cambiano e anche le responsabilità del Secret Service. (il Giornale)

Ovazione per Trump a Milwaukee, intanto Biden pensa al ritiro: "Harris può essere grande presidente"

– Nessuna minaccia sulla convention repubblicana di Milwaukee, dopo che la polizia ha sparato e ucciso una persona armata di coltello non lontano dal perimetro di sicurezza. L'episodio è avvenuto a circa un chilometro e mezzo dal perimetro di sicurezza della convention, hanno riferito fonti delle forze dell'ordine. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un funzionario della sicurezza nazionale degli Stati Uniti ha dichiarato alla Cnn che "i servizi segreti erano a conoscenza della minaccia prima della manifestazione di sabato". Trump, sabato il primo comizio dopo l’attentato. (Dire)

Nel frattempo Joe Biden ha detto che Kamala Harris "non è solo una fantastica vicepresidente, ma potrebbe essere presidente". (Fanpage.it)