La Cnn: «Complotto dell'Iran per assassinare Trump»

La Cnn: «Complotto dell'Iran per assassinare Trump»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Unione Sarda.it ESTERI

Il Secret Service Usa ha intensificato le misure di sicurezza attorno a Donald Trump dopo aver ricevuto informazioni su un complotto iraniano per assassinarlo. Lo riferisce la Cnn. Il piano non ha nulla a che vedere con l'attentato di Butler, secondo le fonti. L'Iran ha più volte minacciato la vendetta per l'uccisione da parte dell'esercito americano di Qasem Soleimani, comandante del Corpo delle Guardie della Rivoluzione Islamica, nel gennaio 2020. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre testate

Per la Cnn, intanto, l'intelligence di Washington avrebbe scoperto nelle ultime settimane un complotto iraniano per assassinare il tycoon Cnn, scoperto complotto iraniano per assassinare Trump (LAPRESSE)

Donald Trump alla convention repubblicana di Milwaukee, accolto da una folla emozionata che gli ha riservato una lunga standing ovation. Milano, 16 lug. (Io Donna)

L'episodio è avvenuto a circa un chilometro e mezzo dal perimetro di sicurezza della convention, hanno riferito fonti delle forze dell'ordine. L'incidente non sembra essere legato all’evento, hanno riferito le forze dell'ordine. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"Complotto per uccidere Trump": La rivelazione della Cnn. Un uomo ucciso nei pressi della convention

Le autorità americane hanno ottenuto nelle scorse settimane informazioni di intelligence. Donald Trump sarebbe nel mirino dell'Iran: c'era un complotto di Teheran per eliminare l'ex presidente degli Stati Uniti. (Secolo d'Italia)

L’Iran starebbe pianificando un attentato per eliminare Donald Trump: l’allarme è giunto dagli 007 statunitensi, con il Secret Service che ha intensificato la sicurezza attorno al candidato repubblicano alla Casa Bianca. (Virgilio Notizie)

Ma il Paese di Ali Khamenei nega (il Giornale)