Trump, allerta intelligence: complotto dell'Iran per uccidere ex presidente

Trump, allerta intelligence: complotto dell'Iran per uccidere ex presidente
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio ESTERI

Donald Trump nel mirino dell'Iran, c'era un complotto di Teheran per eliminare l'ex presidente degli Stati Uniti. Le autorità americane hanno ottenuto nelle scorse settimane informazioni di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Acclamato dalla folla, ha risposto con pugno, lo stesso gesto fatto dopo l’attentato a Butler. Il candidato alla vicepresidenza annunciato ieri ha fatto marcia indietro dopo averlo anche paragonato a Hitler: “Ho detto cose orribili, ma mi sbagliavo”. (la Repubblica)

Il complotto iraniano per assassinare Trump non sarebbe comunque collegato all’attentato di Butler, Pennsylvania, dove il 20enne Thomas Matthew Crooks ha sparato tre colpi contro il tycoon, ferendolo a un orecchio. (Virgilio Notizie)

Il Secret Service Usa ha intensificato le misure di sicurezza attorno a Donald Trump dopo aver ricevuto informazioni su un complotto iraniano per assassinarlo. Lo riferisce la Cnn. (Gazzetta del Sud)

Trump dopo l'attentato, le notizie di oggi in diretta | Biden: «Pronto per un nuovo dibattito, sono lucido». L'ex presidente alla convention repubblicana con l'orecchio bendato

In base alle informazioni nelle mani delle autorità americane, l'Iran avrebbe stilato un piano per uccidere Donald Trump. Non c'è alcuna prova che proverebbe il fatto che il giovane ventenne Thomas Matthew Croocks ma è inevitabile che, con una storia ancora tutta da chiarire, le voci alimentino i sospetti. (L'HuffPost)

La … MILWAUKEE — Alcune settimane fa una fonte credibile ha svelato ai servizi segreti americani l’esistenza di un complotto iraniano per assassinare Donald Trump. (la Repubblica)

Vance è entrato nell’arena della convention repubblicana di Milwaukee con un sottofondo di musica country ed è stato nominato candidato alla vicepresidenza. Secondo: scrivi un memoir lirico sulle tue origini in una famiglia difficile. (Corriere della Sera)