Cnn: “Piano dell’Iran per assassinare Donald Trump”. Il Secret Service alza l’allerta. Ma il tycoon sabato sarà di nuovo in comizio

Cnn: “Piano dell’Iran per assassinare Donald Trump”. Il Secret Service alza l’allerta. Ma il tycoon sabato sarà di nuovo in comizio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Fatto Quotidiano ESTERI

Donald Trump ha annunciato che la sua campagna elettorale non si fermerà, nonostante l’attentato alla sua vita a Butler, in Pennsylvania, e già sabato tornerà tra i suoi sostenitori a Grand Rapids, in Michigan, dopo la candidatura ufficiale attesa per giovedì notte, al termine della convention repubblicana. Ma una notizia diffusa dalla Cnn aumenta la preoccupazione per la sua incolumità: il Secret Service americano, sostiene il media Usa, ha intensificato le misure di sicurezza attorno all’ex presidente dopo aver ricevuto informazioni su un complotto iraniano per assassinarlo. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Donald Trump terrà sabato il suo primo comizio elettorale dopo il fallito attentato in Pennsylvania. Lo ha annunciato la sua campagna elettorale. Il comizio si terrà a Grand Rapids, in Michigan. Cnn, scoperto complotto iraniano per assassinare Trump (LAPRESSE)

La polizia, come riportano i media statunitensi, ha sparato e ucciso una persona armata con coltelli non lontano dal perimetro del centro dove si tiene la convention repubblicana a Milwaukee. Con l’orecchio destro ferito bendato e il sorriso di un miracolato l’ex presidente è ricomparso in pubblico proprio in Wisconsin. (Il Fatto Quotidiano)

Milano, 16 lug. Donald Trump alla convention repubblicana di Milwaukee, accolto da una folla emozionata che gli ha riservato una lunga standing ovation. (Io Donna)

Polizia uccide uomo nei pressi del Convention Group

La sparatoria è avvenuta all'esterno del perimetro dell'evento. Un uomo armato di coltelli è stato ucciso dalla polizia nei pressi della convention nazionale repubblicana a Milwaukee. (ilmessaggero.it)

Secondo: scrivi un memoir lirico sulle tue origini in una famiglia difficile. Due anni fa la rivista New Statesman scrisse: «Primo: frequenta una università Ivy League e lavora per un prestigiosa rivista di diritto. (Corriere della Sera)

UUna donna porta un palloncino patriottico il secondo giorno della Convention Nazionale Repubblicana al Fiserv Forum di Milwaukee, Wisconsin - Ansa (Avvenire)