Applausi per Donald Trump a Milwaukee. Biden pronto a sfidarlo di nuovo in tv

Applausi per Donald Trump a Milwaukee. Biden pronto a sfidarlo di nuovo in tv
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Vatican News - Italiano ESTERI

Silvia Giovanrosa – Città del Vaticano L’ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, sale nuovamente sul palco del Fiserv Forum di Milwaukee per la seconda serata della Convention repubblicana, sorridente e con l’orecchio fasciato. Accanto a lui, il candidato alla vicepresidenza degli Stati Uniti, il 39enne JD Vance. L’atteso discorso dell’ex presidente è previsto per giovedì, 18 luglio, quando accetterà ufficialmente la nomina come primo candidato repubblicano in corsa alla Casa Bianca (Vatican News - Italiano)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo l’elezione di Donald J. Trump a presidente nel 2016, il Partito Repubblicano ha subito profondi cambiamenti: la lista di assenti alla convention che si sta tenendo a Milwaukee ne è la prova. (Il Sole 24 ORE)

Kamala Harris si prospetta come la candidata numero uno nel caso in cui il presidente degli Stati Untii Joe Biden dovesse ritirarsi dalla corsa alla Casa Bianca. Elezioni USA 2024: il presidente Joe Biden fa l’endorsment per Kamala Harris, dicendo che potrebbe essere un ottimo presidente. (Il Giornale d'Italia)

Nel frattempo Joe Biden ha detto che Kamala Harris "non è solo una fantastica vicepresidente, ma potrebbe essere presidente". (Fanpage.it)

La benda bianca all'orecchio di Donald Trump diventa di moda: «Mettiamola per solidarietà»

Gaggi descrive come dopo la prima giornata di "santificazione" di Donald Trump, nella seconda serata della convention i suoi ex avversari si sono inginocchiati al leader ormai indiscusso, dal senatore del Texas Ted Cruz a quello della Florida Marco Rubio, fino agli ex accaniti avversari per la nomination, dalla ex governatrice della North Carolina ed ex ambasciatrice all'ONU Nikki Haley fino al governatore della Florida Ron De Desantis. (Tiscali Notizie)

Poi l'attacco a Biden sulla questione migranti: "Ha permesso agli illegali di entrare nel paese, aprendo le frontiere e mettendo l'America a rischio". Alla convention repubblicana di Milwaukee, in Wisconsin, subito dopo l'arrivo di Donald Trump sui maxischermi è stato proiettato un video delle cadute del presidente Joe Biden e di alcune sue dichiarazioni. (la Repubblica)

«Volevo onorare il presidente Trump», ha detto il 63enne residente a Tempe. Anche come simbolo di solidarietà. (Open)