Trump sul palco con l'orecchio fasciato celebrato come un eroe

Trump sul palco con l'orecchio fasciato celebrato come un eroe
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Avvenire ESTERI

ANSA Cresce l’attesa alla Convention repubblicana di Milwaukee per il discorso con cui giovedì Donald Trump accetterà formalmente la sua terza nomination alla Casa Bianca. Per ora i delegati e gli iscritti al partito si sono dovuti accontentare di una breve apparizione del loro beniamino, con un vistoso cerotto sull’orecchio destro, a fianco del suo prescelto per il posto di vice nel ticket repubblicano, JD Vance. (Avvenire)

Su altre testate

Accanto a lui, il candidato alla vicepresidenza degli Stati Uniti, il 39enne JD Vance. L’atteso discorso dell’ex presidente è previsto per giovedì, 18 luglio, quando accetterà ufficialmente la nomina come primo candidato repubblicano in corsa alla Casa Bianca (Vatican News - Italiano)

L’ex first lady Melania Trump dovrebbe partecipare alla Convention repubblicana giovedì 17 luglio, quando Trump accetterà formalmente la nomina presidenziale: lo ha detto a Nbc News un alto funzionario della campagna di Trump . (Il Sole 24 ORE)

E così la moglie Melania. Il candidato… (La Stampa)

Trump osannato alla convention repubblicana, prima volta con il candidato vice Vance

Donald Trump compare a sorpresa, con una vistosa benda all'orecchio destro, nella serata inaugurale della Convention di Milwaukee, la prima uscita dopo l'attentato di sabato in Pennsylvania, e riceve una lunga ovazione dal popolo repubblicano (il Giornale)

MILWAUKEE — Questa è una storia di soldi e jet privati, filosofi come Renè Girard e teologi come sant’Agostino, tecnologia di Silicon Valley e politica di Washington, passato remoto e futuro prossimo, idee dimenticate e utopie dove l’Intelligenza Artificiale domina e la democrazia è ideologia per i pezzenti. (la Repubblica)

Donald Trump è comparso per la seconda serata consecutiva alla convention repubblicana di Milwaukee, accolto come ieri da una standing ovation del pubblico, andato letteralmente in delirio. Il tycoon, sempre con l'orecchio destro ferito bendato dopo l’attentato, è salito sul palco e ha alzato il pollice salutando la folla. (L'Unione Sarda.it)