Trump, Gaggi "Gli ex avversari prostrati a Milwaukee"

Trump, Gaggi Gli ex avversari prostrati a Milwaukee
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tiscali Notizie ESTERI

Il punto sulla seconda giornata della convention di Massimo Gaggi, editorialista del Corriere della Sera. Gaggi descrive come dopo la prima giornata di "santificazione" di Donald Trump, nella seconda serata della convention i suoi ex avversari si sono inginocchiati al leader ormai indiscusso, dal senatore del Texas Ted Cruz a quello della Florida Marco Rubio, fino agli ex accaniti avversari per la nomination, dalla ex governatrice della North Carolina ed ex ambasciatrice all'ONU Nikki Haley fino al governatore della Florida Ron De Desantis. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri media

Alla convention repubblicana di Milwaukee sono arrivate circa 50mila persone, di cui 2500 sono delegati e il resto sono sostenitori del partito, che ormai è un sinonimo di supporter di Trump. Perché il partito repubblicano è diventato il partito di Trump, e il partito di Trump è un culto. (il manifesto)

Il candidato… Ivanka arriverà solo giovedì insieme al marito Jared Kushner. (La Stampa)

Le reazioni del mondo tech Nelle ore successive all'annuncio ufficiale di lunedì, leader di spicco del mondo tech statunitense come Elon Musk si sono subiti espressi a favore della scelta dell'ex presidente Trump. (WIRED Italia)

Usa, Trump ricompare alla convention Gop e sale sul palco: sostegno di Haley e DeSantis

Super ovazione anche per J.D. Vance, il 39enne senatore junior dell'Ohio che è comparso per la prima volta sul maxi schermo della convention insieme a Trump dopo l'investitura come suo vice. (L'Unione Sarda.it)

A tre giorni dall'attentato Donald Trump è comparso per la seconda serata consecutiva alla convention repubblicana di Milwaukee ed ha incassato il pieno sostegno dei suoi ex rivali alle primarie repubblicane. (Fanpage.it)

Donald Trump è comparso per la seconda serata consecutiva alla convention repubblicana di Milwaukee, accolto ancora da una standing ovation del pubblico, andato letteralmente in delirio. (Sky Tg24 )