Elezioni USA 2024, Biden fa l’endorsement a Kamala Harris: “Ottima vicepresidente ma può essere grande presidente”

Elezioni USA 2024, Biden fa l’endorsement a Kamala Harris: “Ottima vicepresidente ma può essere grande presidente”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Giornale d'Italia ESTERI

Elezioni USA 2024: il presidente Joe Biden fa l’endorsment per Kamala Harris, dicendo che potrebbe essere un ottimo presidente. Lei la favorita, se Biden si ritirasse. Elezioni USA 2024, Biden fa l’endorsement a Kamala Harris, affermando che può essere un'ottima presidente Kamala Harris si prospetta come la candidata numero uno nel caso in cui il presidente degli Stati Untii Joe Biden dovesse ritirarsi dalla corsa alla Casa Bianca. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri media

Milano, 16 lug. Due giorni dopo essere scampato a un tentativo di omicidio, l'ex presidente ha alzato il (Io Donna)

Alla convention repubblicana di Milwaukee sono arrivate circa 50mila persone, di cui 2500 sono delegati e il resto sono sostenitori del partito, che ormai è un sinonimo di supporter di Trump. Perché il partito repubblicano è diventato il partito di Trump, e il partito di Trump è un culto. (il manifesto)

Vance, è pronto a tenere un nuovo comizio. L'entourage del tycoon ha spiegato che l'incontro si svolgerà al chiuso, presumibilmente per questioni legate alla sicurezza. (il Giornale)

Cnn: “Piano dell’Iran per assassinare Donald Trump”. Il Secret Service alza l’allerta. Ma il tycoon sabato sarà di nuovo in comizio

Le autorità statunitensi hanno ricevuto nelle ultime settimane alcune informazioni dai servizi intelligence da parte di proprie fonti, relative a un presunto piano preparato dall'Iran per assassinare l'ex presidente repubblicano. (Liberoquotidiano.it)

Il Secret Service Usa ha intensificato le misure di sicurezza attorno a Donald Trump dopo aver ricevuto informazioni su un complotto iraniano per assassinarlo. Lo riferisce la Cnn. Il piano non ha nulla a che vedere con l'attentato di Butler, secondo le fonti. (L'Unione Sarda.it)

Donald Trump ha annunciato che la sua campagna elettorale non si fermerà, nonostante l’attentato alla sua vita a Butler, in Pennsylvania, e già sabato tornerà tra i suoi sostenitori a Grand Rapids, in Michigan, dopo la candidatura ufficiale attesa per giovedì notte, al termine della convention repubblicana. (Il Fatto Quotidiano)