LIVE Parigi 2024, la crono individuale maschile: Filippo Ganna alla caccia dell'oro

Altri corridori potrebbero sovvertire i pronostici, a partire da Wout van Aert, che deve ancora cogliere un risultato in questo tipo di gare. Attenzione allo svizzero Stefan Kung, specialista delle cronometro, agli statunitensi Brandon McNulty e Magnus Sheffield. Kévin Vauquelin potrebbe beneficiare del pubblico di casa e candidarsi a sorpresa di giornata. Occhi puntati su Filippo Ganna, avvantaggiato anche dal percorso che sembra particolarmente adatto alle sue caratteristiche. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

La trentaduenne australiana ha vinto la medaglia d’oro in una gara segnata dalla pioggia battente, ed è un oro che ha il sapore della rivincita dopo aver ottenuto due secondi posti consecutivi negli ultimi due campionati mondiali a cronometro (ilmattino.it)

Il commento post gara per la campionessa d’Italia: “È stata per super specialiste. I pronostici sono stati rispettati, io avevo messo Grace Brown come favorita numero 1, l’ho vista pedalare al Giro e sapevo che era in una buona condizione. (OA Sport)

. L'azzurra Elisa Longo Borghini si è piazzata all'ottavo posto nella cronometro individuale donne dell'Olimpiade di Parigi. (Il Mattino di Padova)

PARIS2024. LONGO BORGHINI: «AVREI POTUTO GUIDARE MEGLIO LA BICI, MA NON HO RIMPIANTI»

Il maltempo terrorizza le atlete della gara femminile, ma non lei, che sull'asfalto bagnato delle strade della capitale francese avanza a velocità supersonica. All'arrivo sul Ponte Alessandro III il suo vantaggio è di almeno un minuto e mezzo su tutte le rivali. (Eurosport IT)

16.09 Completano il podio Anna Henderson (+1:31.59) e Chloe Dygert (+1:32.46). CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Elisa Longo Borghini ha chiuso la prova a cronometro olimpica in ottava posizione, un buon risultato per la fuoriclasse italiana, al termine di una prova che è stata fortemente segnata dalle avverse condizioni atmosferiche. (TUTTOBICIWEB.it)