Salernitana, Iervolino fissa gli obiettivi

Nella confusione generale della prima parte della conferenza stampa di presentazione della stagione, il presidente ha avuto il tempo di fissare gli obiettivi del futuro prossimo della Salernitana. Iervolino ha innanzitutto annunciato che farà un passo indietro per lasciare spazio a chi potrà essere più presente ma nel frattempo ha dichiarato che il club costruirà comunque una squadra competitiva per il prossimo campionato e che l'obiettivo è quello di tornare in massima serie nel giro di 2-3 anni. (tuttosalernitana.com)

Su altri giornali

Salernitana, Martuscello si presenta: "Orgoglioso di essere qui. fiducia in Petrachi" (TUTTO mercato WEB)

E' ufficiale l'ingaggio del tecnico nativo di Ischia, vice di Maurizio Sarri alla Lazio.Il 52enne ha firmato un contratto biennale con il club campano, come annunciato sul sito ufficiale della società. (Calciomercato.com)

(Adnkronos) – Si è svolta martedi 2 luglio la Conferenza Nazionale per la Creazione di un Ecosistema di Cyber Capacity Building, organizzata e promossa dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale insieme all’Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale (ACN). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Salernitana presenta il DS e l'allenatore in conferenza stampa. Iervolino: «Non sarò più il Presidente»

Ufficiale Anche la Salernitana ha il suo nuovo allenatore: biennale per Martusciello L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Sig. Giovanni Martusciello e di avergli affidato la guida tecnica della prima squadra. (TUTTO mercato WEB)

Serie B, dopo l’addio di Sottil dopo 10 giorni, sarà Martusciello a guidare i campani nella prossima Serie B (Samp News 24)

Dopo mesi di silenzio, la Salernitana ha convocato la stampa per presentare sia il DS Gianluca Petrachi, che il nuovo allenatore Giovanni Martusciello. Apre la conferenza stampa l'AD Maurizio Milan, al suo fianco il DS. (Il Vescovado Notizie)