Inter-Stella Rossa, Inzaghi cambia più di mezza squadra

Inzaghi prepara una nuova rivoluzione contro la Stella Rossa. Sono previsti almeno sette cambi in casa Inter rispetto all’ultima uscita Seconda partita nel giro di tre giorni e nuova ‘rivoluzione’ per Simone Inzaghi. Contro la Stella Rossa vedremo una formazione differente rispetto a Udine. Il pareggio di Manchester ha permesso ai nerazzurri di partire con il piede giusto in questa Champions League (InterLive.it)

La notizia riportata su altri media

LA SFIDA – Inter-Stella Rossa è in programma per martedì 1 ottobre alle ore 21 allo Stadio San Siro. La compagine serba, diretta dal tecnico Vladan Milojevic, è in testa alla classifica del suo campionato nazionale. (Inter-News)

SECONDA USCITA – L’Inter di Simone Inzaghi si rituffa sulla Champions League a tre giorni dalla vittoria in campionato contro l’Udinese. (Inter-News)

QUARTO PRECEDENTE – Felix Zwayer, arbitro 43enne della federazione tedesca, sarà il direttore di gara della sfida tra Inter e Stella Rossa di Champions League. Per il fischietto di Berlino si tratta della quarta gara dei nerazzurri da lui diretta. (Inter-News)

Champions, Inter-Stella Rosa stasera a San Siro ore 21. Sky o Prime? Dove vedere la gara

Arrivano conferme sulle scelte di formazione di Simone Inzaghi per la partita di stasera contro la Stella Rossa: l'Inter, riporta Sky Sport, subirà ben sette modifiche rispetto all'undici titolare sceso in campo a Udine sabato scorso. (Fcinternews.it)

Massimo Marianella si è pronunciato sulla possibilità che il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi effettui tanto turnover in vista della sfida di Champions League contro la Stella Rossa. (Inter-News)

Dopo il pareggio ottenuto a Manchester contro il City, l'Inter di Inzaghi scenderà in campo stasera a San Siro con la Stella Rossa. I serbi hanno perso la prima partita del torneo in casa contro il Benfica per 2-1. (fcinter1908)