Lady Gaga e Joaquin Phoenix, la dieta, l’emozione e la musica: “Joker folie à deux, il nostro film sorprendente”

Lady Gaga e Joaquin Phoenix, la dieta, l’emozione e la musica: “Joker folie à deux, il nostro film sorprendente”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La ballata del Joker, stavolta, è un passo a due. Arthur Fleck, l’aspirante cabarettista precipitato nella malattia mentale e nel nichilismo, non balla più da solo. Todd Phillips ha scelto per lui una compagna, e nel musical struggente che ha immaginato in questo sequel il passo, anzi la follia, è condivisa. Joker: Folie à deux, il talento di Joaquin Phoenix si è unito a quello di Lady Gaga, entrambi alla Mostra di Venezia avevano consegnato prove da Oscar, uno per Joker, l’altra per A star is born e sono accolti da legioni di fan. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Joaquin Phoenix e la cantante sono i protagonisti del sequel del film che vinse cinque anni fa Paolo Fiorelli (Tv Sorrisi e Canzoni)

C’era tantissima attesa alla Mostra del Cinema di Venezia per l’arrivo di Lady Gaga, co-protagonista di “Joker: Folie à Deux”, film in concorso. È questo che mi ha molto colpito. (Il Fatto Quotidiano)

Lady Gaga "Lavorare con Joaquin Phoenix è stato divertente" 04 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Venezia 81, oggi è il giorno di Joker: il sequel sbarca al Lido

Lady Gaga e Joaquin Phoenix sono sbarcati al Lido di Venezia, dove è in programma questa sera la prima mondiale di “Joker: Folie à Deux” nell’ambito della Mostra del Cinema. La coppia di protagonisti del film è arrivata insieme al regista dell’opera, Todd Phillips (LAPRESSE)

La cantante e attrice statunitense Lady Gaga, a Venezia per la proiezione del secondo capitolo del film «Joker» di Todd Phillips, si è resa protagonista di un gesto di altruismo che non è passato inosservato. (Corriere TV)

E' sicuramente 'Joker: Folie à deux' la pellicola più attesa della 81esima Mostra del cinema di Venezia. Il sequel del film vincitore del leone d'oro del 2019, di due Golden Globe e due... (Virgilio)