Lady Gaga sorprende Venezia con un look "very demure"

Lady Gaga sorprende Venezia con un look very demure
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fermi tutti, Lady Gaga è sbarcata a Venezia 2024. La Mostra del Cinema accoglie una delle star più attese di questa edizione con la curiosità di vederla all'opera in Joker: Folie à Deux, sequel del fortunato kolossal presentato proprio al Lido cinque anni fa. Per ora, Stefani Germanotta ha (Io Donna)

La notizia riportata su altre testate

VENEZIA (ITALPRESS) - "Lavorare con Joaquin Phoenix è stato un gioco da ragazzi. Mi sono divertita. È stata un'esperienza diversa da tutte quelle avute prima con un attore. Joaquin è incredibilmente libero, sciolto". (Il Sole 24 ORE)

«What the world needs now is love», recita la canzone che accompagna le immagini dell’attesissimo “Joker: Folie à Deux”. E l’amore, al Lido, non manca. Dopo giorni di disperata caccia nella speranza di incrociare le star protagoniste e una notte passata in sacco a pelo per accaparrarsi un posto in prima fila per il tappeto rosso, non si può certo dire che l’affetto dei fan non sia palpabile. (La Nuova Venezia)

Di Joker: Folie à Deux sappiamo praticamente tutto, tra l’altro proprio oggi 4 settembre 2024 è attesa la premiere all’81esima edizione del Festival Internazionale del Cinema di Venezia. Finalmente possiamo osservarlo nel nuovo materiale promozionale rilasciato da Warner Bros. (Nerdmovieproductions)

Venezia 81, oggi è il giorno di Joker: il sequel sbarca al Lido

Venezia 2024 programma: Lady Gaga e Joaquin Phoenix in Joker: Folie à deux Joker vs Riccardo Schicchi. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

L’artista, mano a mano con il marito, ha fermato la nutrita pattuglia di circa 10 bodyguard che la proteggono per raccogliere un paio di occhiali caduti a uno dei tanti fotografi accorsi per scattare delle foto. (Corriere TV)

Il sequel del film vincitore del leone d'oro del 2019, di due Golden Globe e due... Leggi tutta la notizia (Virgilio)