"Joker: Folie à deux", tutti pazzi per Lady Gaga: "C'è gente accampata da giorni"

Joker: Folie à deux, tutti pazzi per Lady Gaga: C'è gente accampata da giorni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mostra di Venezia "Joker: Folie à deux", tutti pazzi per Lady Gaga: "C'è gente accampata da giorni" Fulvia Caprara Ombrelloni, coperte termiche, riviste con Lady Gaga in copertina e magliette della locandina del film Joker: folie a' deux. L'esercito di fan della cantante e attrice ha preso d'assalto il palazzo del cinema del lido di Venezia già nelle prime ore del mattino di oggi. La giornata più attesa dell'81esima edizione della Mostra di Venezia si conferma tale, anche semplicemente a guardare il dispiegamento di forze dell'ordine decisamente al di sopra delle normali giornate di Festival. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Ci sono molte più aspettative sul secondo film». E infatti il regista Todd Phillips lo ammette subito alla conferenza stampa: «Per questo film sono più nervoso e più emozionato rispetto all'altra volta, è più facile arrivare con una novità e vincere. (Vanity Fair Italia)

Perdere peso per interpretare Joker è stato difficile. Così in conferenza stampa Joaquin Phoenix, che torna a vestire i panni di Joker nel sequel ‘Folie à Deux’, in concorso a Venezia. Sulla realizzazione del film, l’attore parla di un processo “energizzante” e ammette che è stato un piacere “prendere delle canzoni standard e fare in modo che diventassero specifiche per i personaggi che così riescono ad esprimersi”. (OglioPoNews)

Dopo averlo visto, nessuno aveva il coraggio di dire davvero quello che pensava: Joker è un capolavoro. In molti si chiedevano che cosa ci facesse un comic movie in concorso, diretto da Todd Phillips, regista di Una notte da leoni e di altri film comico-demenziali. (Elle)

Lady Gaga: «Recitare con Joaquin Phoenix è sfidante». E lui: «Per fare Joker ho dovuto perdere molti chili»

Sono tanti i fan, infatti, che hanno trascorso la notte qui, in attesa dell'attrice e cantante, protagonista insieme a Joaquin Phoenix dell'attesissimo Joker: Folie à Deux di Todd Philips. È il giorno di Lady Gaga al Festival di Venezia 2024. (Vanity Fair Italia)

Venezia, 4 set. (Agenzia askanews)

DALLA NOSTRA INVIATA VENEZIA «Una storia d’amore diversa da tutte le altre», dice Lady Gaga di Joker: Folies a deux, il sequel del film del 2019 che valse il Leone d’oro a Todd Phillips dalla giuria presieduta da Lucrecia Martel e l’Oscar a Joaquin Phoenix. (Corriere della Sera)