Le indagini - Anziana calabrese uccisa per errore in una sparatoria a Roma: arrestati due ventenni per la morte di Caterina Ciurleo

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto

Le indagini In manette l’uomo che ha esploso i colpi e l’autista della Fiat 500 coinvolta nella scena da Far West alla periferia della Capitale. Responsabili incastrati dalle telecamere di sorveglianza I poliziotti della Squadra mobile di Roma hanno arrestato due persone in relazione all'omicidio dell'81enne Caterina Ciurleo, originaria di Reggio Calabria, uccisa per errore con un colpo di pistola nel corso di una sparatoria in via della Riserva Nuova, a Roma est, il 24 maggio scorso. (LaC news24)

Ne parlano anche altre testate

Video suggerito A cura di Natascia Grbic (Fanpage.it)

L'82enne, nel pomeriggio di quel giorno, mentre era all'interno dell'automobile di una sua amica, era stata colpita da una competizione calibro 9 esploso dagli occupanti di una Fiat 500 rossa che si era affiancata, percorrendo un tratto della carreggiata contromano, alla macchina sulla quale viaggiava la vittima. (Il Lametino)

Si tratta di un ventiquattrenne di origini romene e di un ventitreenne di origini peruviane. I poliziotti della Squadra mobile della Questura di Roma, coordinati dalla Direzione distrettuale antimafia della Procura capitolina, hanno arrestato due persone. (StrettoWeb)

Caterina Ciurleo è morta per errore. I killer volevano sparare a un’altra auto per questioni di droga

La vittima, colpita per errore, era sul sedile passeggero di una Smart guidata da un’amica quando un colpo esploso da un’auto in corsa ha attraversato il bagagliaio e il sedile, colpendola fatalmente. (StatoQuotidiano.it)

A eseguire gli arresti, gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile della Questura di Roma, coordinati dalla Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica capitolina. Due ventenni stranieri sono stati arrestati. (Approdo Calabria)

«È successo che un albanese annava sempre là sotto piazza a fà casino. L’omicidio di Caterina Ciurleo, ottantuno anni, ammazzata alla periferia Est della Capitale il 23 maggio scorso con un colpo di pistola calibro 9 mentre era a bordo di una Smart con un’amica, è spiegato lì. (La Stampa)