Austria-Turchia, Europei 2024: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Gli Europei 2024 proseguono il loro cammino, martedì 2 luglio, con la disputa di due match validi per gli ottavi di finale. Il secondo di questi, nello specifico, è quello in programma alle ore 21:00 alla Red Bull Arena di Lipsia, che vede affrontarsi l’Austria di Ralf Rangnick e la Turchia di Vincenzo Montella. Ricordiamo che il match è ad eliminazione diretta, con tempi supplementari e calci di rigore in caso di perdurante situazione di parità. (Bottadiculo)

La notizia riportata su altre testate

Un solo italiano resta in gara agli Europei di Calcio tedeschi: è Vincenzo Montella, allenatore della Turchia, che stasera alle 21 sfida l’Austria negli ottavi di finale. Di fronte alle eliminazioni di Luciano Spalletti e quelle di di Domenico Tedesco (Belgio) e Vincenzo Calzona (Slovenia), l’ex bomber della Roma spera di fare un percorso diverso. (LAPRESSE)

Si chiude il programma con questa sfida equilibrata a Lipsia tra gli austriaci, capaci di chiudere al primo posto il durissimo girone D, e i turchi, che invece come da pronostico, ma non brillando più di tanto, hanno superato da secondi il gruppo F. (SPORTFACE.IT)

Due tra le sorprese di Euro2024 si sfideranno per un posto ai quarti di finale. Il match tra Austria e Turchia si disputerà questa sera alla Red Bull Arena di Lipsia. La vincente affronterà una tra Romania e Olanda. (IlNapolista)

Euro 2024, Montella unico 'italiano' rimasto in gara: stasera Turchia-Austria

I riflettori di marca bianconera saranno inevitabilmente puntati proprio sul match della Red Bull Arena di Lipsia. Tra le fila turche, infatti, scenderà in campo l'unico juventino rimasto in corsa a Euro 202 (ilBianconero)

Austria-Turchia , sfida che chiude gli ottavi di finale a Euro 2024 , mette di fronte due delle formazioni che hanno espresso il gioco migliore nella fase a gironi . L’altra per cercare di imitare quella fantastica estate del 2008 che portò Fatih Terim e i suoi ragazzi a raggiungere le semifinali, battuti solo da un gol di Philip Lahm al novantesimo. (Tuttosport)

Le due nazionali non potevano sapere che il loro destino sarebbe stato nuovamente legato a doppio filo, ma in una partita decisamente più importante come un ottavo agli Europei, peraltro nel lato più morbido del tabellone che, in via del tutto ipotetica, opporrebbe alla vincitrice di questo scontro equilibratissimo l’Olanda ai quarti e l’Inghilterra in semifinale. (SPORTFACE.IT)