L’Isola dei Famosi, Elenoire Casalegno nuova conduttrice: si candida al posto di Luxuria

L’Isola dei Famosi, Elenoire Casalegno nuova conduttrice: si candida al posto di Luxuria
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Quale sarà il futuro de L’Isola dei Famosi? Nonostante i giudizi positivi di Pier Silvio Berlusconi in merito all’operato di Vladimir Luxuria, i numeri dell’ultima edizione andata in onda sono stati tutt’altro che soddisfacenti. Così come avvenuto con il Fratello, non si ha avuto una data precisa, con largo anticipo, per la conclusione. Tutto è stato dettato dagli ascolti e, proprio come con Alfonso Signorini, anche in questo caso si è deciso di concludere in anticipo. (DiLei)

Su altri media

“Spesso non mi è stato dato quello che magari dal punto di vista professionale meritavo” La 48enne, apprezzata per la sua bravura, non disdegnerebbe la conduzione del reality (Gossip News)

La showgirl parla anche della percezione che ha di sé, del rapporto con l'amore e del legame con sua figlia. (Fanpage.it)

Elenoire Casalegno, in un’intervista rilasciata a Chi ha raccontato la sua avventura come opinionista nell'ultima edizione de L'Isola dei Famosi. Su chi si è complimentato sul lavoro, in un'edizione senza altro non semplice per via dei tanti ritiri che hanno condizionato in parte anche gli ascolti, la Casalegno ha dichiarato: (ComingSoon.it)

Elenoire Casalegno, promozione in vista? L'ipotesi choc sull'Isola

Vedi certi Suv con i finestrini neri e senza targhe...». La conduzione In un'edizione de L'Isola dei Famosi discussa e bocciata da Pier Silvio Berlusconi l'unica a salvarsi sembra essere solo lei: «Non vivo dei commenti altrui, ma un riconoscimento non mi dispiace, so quanto mi è costato, non stavo in uno studio con sgabello e aria condizionata». (ilmessaggero.it)

Elenoire Casalegno è stata l'inviata dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi. (leggo.it)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)