Suv senza targa, mare marrone, aria irrespirabile: Elenoire Casalegno racconta l’incubo vissuto come inviata in Honduras dell’Isola dei Famosi

Suv senza targa, mare marrone, aria irrespirabile: Elenoire Casalegno racconta l’incubo vissuto come inviata in Honduras dell’Isola dei Famosi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La 48enne, apprezzata per la sua bravura, non disdegnerebbe la conduzione del reality “Spesso non mi è stato dato quello che magari dal punto di vista professionale meritavo” Elenoire Casalegno ha festeggiato i 48 anni all’estero, mentre lavorata per la tv. A Chi racconta il suo incubo ‘a colori’ vissuto come inviata in Honduras per l’Isola dei Famosi, un’edizione sicuramente sottotono, ma nella quale lei se l’è cavata egregiamente, al punto da essere quasi una novità, apprezzata da pubblico e critica per la bravura dimostrata. (Gossip News)

Su altri giornali

Per le condizioni climatiche ma non solo. Non è un Paese dove puoi tanto andare in giro. (ilmessaggero.it)

"E ne sono contenta. Su chi si è complimentato sul lavoro, in un'edizione senza altro non semplice per via dei tanti ritiri che hanno condizionato in parte anche gli ascolti, la Casalegno ha dichiarato: (ComingSoon.it)

Elenoire Casalegno si racconta in un'intervista dopo l'esperienza dell'Isola dei Famosi, da lei definita piuttosto difficile da affrontare. (Fanpage.it)

L’Isola dei Famosi, Elenoire Casalegno nuova conduttrice: si candida al posto di Luxuria

Elenoire Casalegno, aria di promozione in vista? L'ipotesi clamorosa a L’Isola dei Famosi: “Io sottovalutata” L'inviata del reality dei naufraghi si è confessata, in una recente intervista. Difficile l'ambientamento in Honduras (Libero Magazine)

Elenoire Casalegno è stata l'inviata dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi. (leggo.it)

Quale sarà il futuro de L’Isola dei Famosi? Nonostante i giudizi positivi di Pier Silvio Berlusconi in merito all’operato di Vladimir Luxuria, i numeri dell’ultima edizione andata in onda sono stati tutt’altro che soddisfacenti. (DiLei)