Elenoire Casalegno e la frecciatina a Luxuria: «L'Isola dei Famosi è stata durissima, non ero in studio con l'aria condizionata. Condurla? Fino a oggi sono stata sottovalutata»

Elenoire Casalegno e la frecciatina a Luxuria: «L'Isola dei Famosi è stata durissima, non ero in studio con l'aria condizionata. Condurla? Fino a oggi sono stata sottovalutata»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Elenoire Casalegno è tornata dall'Honduras stanca. Distrutta. È come se avesse partecipato anche lei da concorrente. Per le condizioni climatiche ma non solo. «Il massimo - racconta al settimanale Chi - era andare a fare la spesa. Non è un Paese dove puoi tanto andare in giro. Vedi certi Suv con i finestrini neri e senza targhe...». La conduzione In un'edizione de L'Isola dei Famosi discussa e bocciata da Pier Silvio Berlusconi l'unica a salvarsi sembra essere solo lei: «Non vivo dei commenti altrui, ma un riconoscimento non mi dispiace, so quanto mi è costato, non stavo in uno studio con sgabello e aria condizionata». (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Elenoire Casalegno è stata l'inviata dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi. (leggo.it)

“Spesso non mi è stato dato quello che magari dal punto di vista professionale meritavo” La 48enne, apprezzata per la sua bravura, non disdegnerebbe la conduzione del reality (Gossip News)

Tutto è stato dettato dagli ascolti e, proprio come con Alfonso Signorini, anche in questo caso si è deciso di concludere in anticipo. Quale sarà il futuro de L’Isola dei Famosi? Nonostante i giudizi positivi di Pier Silvio Berlusconi in merito all’operato di Vladimir Luxuria, i numeri dell’ultima edizione andata in onda sono stati tutt’altro che soddisfacenti. (DiLei)

Isola dei Famosi, Elenoire Casalegno: "Lavorare in Honduras non è stato facile. Condurre? mi piacerebbe"

La showgirl parla anche della percezione che ha di sé, del rapporto con l'amore e del legame con sua figlia. (Fanpage.it)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

"E ne sono contenta. Isola 2024, Elenoire Casalegno: "Spesso non mi è stato dato quello che magari dal punto di vista professionale meritavo" (ComingSoon.it)