Fumo dal motore: paura per 170 passeggeri di un aereo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
NapoliToday ECONOMIA

Erano sul volo Napoli-Treviso di Ryanair che è riuscito comunque ad atterrare (NapoliToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Arriva una bella notizia per la Sardegna: Ryanair ha deciso di ripristinare la tratta Alghero-Barcellona/Girona dal prossimo autunno. (SiViaggia)

A quel punto è scattato il piano d'emergenza, durante… Il pilota del Boeing 737 Ryanair, partito da Napoli, è stato costretto a lanciare l'sos alla torre di controllo per una presunta perdita d'olio dal motore. (YouTG.net)

Non solo voli low cost: Ryanair offre la possibilità di affittare un intero aereo da 60 posti, come fosse un jet privato. (SiViaggia)

Consumatore-viaggiatore ottiene il risarcimento del danno per la cancellazione ingiustificata di un volo aereo da Palermo verso Roma (Il Gazzettino di Sicilia)

Ryanair informa che, a causa di un aggiornamento del proprio sistema di prenotazioni, non sarà possibile effettuare il check-in online per 12 ore. (SiViaggia)

Procedura d'emergenza per il Boing 737 Napoli Treviso di Ryanair delle 7,45 di questa mattina: e' stato il pilota, poco prima dell'atterraggio a segnalare alla torre di controllo del fumo grigio provenire dalla turbina di un motore (Meteo Web)