Ucraina, Medio Oriente e migrazione al centro del dialogo tra Macron e Starmer
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bruxelles – Francia e Regno Unito insieme per celebrare l’armistizio della Prima guerra mondiale. Insieme alla celebrazione storica, Il Primo ministro britannico Keir Starmer e il Presidente francese Emmanuel Macron colgono l’occasione per discutere di geopolitica e cooperazione. I due leader si sono incontrati oggi (11 novembre) per ricordare la firma dell’armistizio di Compiagne, festa nazionale francese ed occasione per celebrare i veterani di guerra. (EuNews)
La notizia riportata su altre testate
Questo 11 novembre sarà "tradizionale e speciale", ha osservato l'Eliseo, poiché sarà posto "sotto il segno dell'amicizia franco-britannica", dato che quest'anno ricorre il 120esimo anniversario dell'Entente Cordiale tra Francia e Regno Unito (Tiscali Notizie)
Francia, Giornata dell'armistizio: Macron riceve Starmer all'Eliseo 11 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Macron e Starmer all'Arco di Trionfo per commemorare l'armistizio 11 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Questo 11 novembre sarà "tradizionale e speciale", ha osservato l'Eliseo, poiché sarà posto "sotto il segno dell'amicizia franco-britannica", dato che quest'anno ricorre il 120esimo anniversario dell'Entente Cordiale tra Francia e Regno Unito (il Dolomiti)
Emmanuel Macron e Keir Starmer hanno partecipato a una cerimonia sotto l'Arco di Trionfo a Parigi per commemorare il 106 anniversario dell'armistizio del 1918, che segno' la fine della Prima Guerra Mondiale (Tiscali Notizie)
L'11 novembre la Francia commemora l'anniversario dell'armistizio firmato l'11 novembre 1918 e rende omaggio a tutti coloro che sono morti per la Francia. (Sortiraparis)