De Rossi e la SPAL: "Nello spogliatoio mi vedevano come un oggetto non identificato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
De Rossi e la SPAL: "Nello spogliatoio mi vedevano come un oggetto non identificato" Nel corso della sesta edizione dello 'Sport Talk Industry' è intervenuto dal palco l'ex allenatore della Roma Daniele De Rossi che è tornato a parlare anche della sua prima esperienza in panchina alla SPAL: "Nel primo spogliatoio mi vedevano come un oggetto non identificato e dovevo fargli capire che ero al loro servizio. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Daniele De Rossi presente all'evento "Sport Talk Industry" che si sta tenendo a Roma in queste ore. L'ex allenatore della Roma ha sciorinato diversi argomenti di attualità come l'Atalanta, il Manchester City in crisi e soprattutto le idee del calcio italiano. (DerbyDerbyDerby)
Alla sesta edizione di ‘Spot Talk Industry’ era presente anche l’ex calciatore e allenatore della Roma, Daniele De Rossi che ha rilasciato una lunga interista nella quale ha sottolineato l’importanza dello sport e di coloro che lo praticano facendolo diventare di rilievo nazionale, come il tennis oggi. (RomaForever.it)
Daniele De Rossi torna a parlare di Roma. Con lui ho giocato tanti anni insieme. (Adnkronos)
De Rossi e la SPAL: "Nello spogliatoio mi vedevano come un oggetto non identificato" Nel corso della sesta edizione dello 'Sport Talk Industry' è intervenuto dal palco l'ex allenatore della Roma Daniele De Rossi che è tornato a parlare anche della sua prima esperienza in panchina alla SPAL: (TUTTO mercato WEB)
Daniele De Rossi è intervenuto sul palco della sesta edizione di ‘Sport Talk Industry’, e ha rilasciato una lunga intervista in cui ha toccato vari temi: “Dico sempre quello che penso, noi interpreti del calcio dobbiamo avere la capacità di cambiare. (AreaNapoli.it)
TMW Parla De Rossi: "Tutti vogliono emulare Guardiola: un errore! Gasp il migliore in Italia" (TUTTO mercato WEB)