DE ROSSI: “Alla Roma venivo visto come amico dei calciatori. La gestione del gruppo è fondamentale, devi sapere leggere le persone che hai intorno”

DE ROSSI: “Alla Roma venivo visto come amico dei calciatori. La gestione del gruppo è fondamentale, devi sapere leggere le persone che hai intorno”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – L’ex allenatore e capitano della Roma, Daniele De Rossi, è intervenuto alla sesta edizione dello “Sport Industry Talk” di RCS Academy in collaborazione con Corriere della Sera e RCS Sports & Events, intervistato da Walter Veltroni. “Il calcio è uno sport semplice e ti avvicina alla gente, ma fare le cose semplici è difficile. Tutti gli allenatori vogliono emulare chi sembra geniale come Guardiola, questo però toglie il pallone dai piedi dei ragazzini per fare un’ora di tattica. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel corso della sesta edizione dello 'Sport Talk Industry' è intervenuto dal palco l'ex allenatore della Roma Daniele De Rossi che è tornato a parlare anche della sua prima esperienza in panchina alla SPAL: De Rossi e la SPAL: "Nello spogliatoio mi vedevano come un oggetto non identificato" (TUTTO mercato WEB)

De Rossi – (RomaForever.it) L’ex campione giallorosso ha sottolineato come “la normalità sia ormai sottovalutata” e ha citato Rodri, vincitore del Pallone d’oro. (RomaForever.it)

Se tu fossi lo Zar del calcio mondiale, ti vengono in mente delle regole da introdurre per rendere il calcio ancora più spettacolare? "Tendo a non sparare un proposito così perché non ho i mezzi per farlo, ma penso dipenda anche da noi calciatori e allenatori. (Il Romanista)

De Rossi: ” Giocatori? Per molti ero un amico ma non dovevo dargli troppo spazio”(FOTO)

«Dico sempre quello che penso, noi interpreti del calcio dobbiamo avere la capacità di cambiare. All’evento ‘Sport Talk Industry’ è intervenuto l’ex allenatore della Roma Daniele De Rossi, che ha parlato delle tattiche utilizzate nel calcio. (IlNapolista)

L'ex allenatore della Roma ha parlato in occasione della sesta edizione dello Sport Industry Talk, organizzato dalla RCS Academy al Maxxi di Roma: "Solo la vittoria rende felici nello sport? No, la vittoria rende belli, intelligenti, furbi, ascoltabili e credibili. (Sky Sport)

Sul diventare una bandiera: “Proseguire tutta la carriera in una squadra ha un sapore particolare, poi le tentazioni ci sono. Ogni tanto ci pensi e dici ‘vado a fare un giro da un’altra parte’, ma alla fine rimani per quel sentimento forte”. (RomaNews)