De Rossi: "Accadde nello spogliatoio della Spal e della Roma, venivo visto così"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
De Rossi: "Accadde nello spogliatoio della Spal e della Roma, venivo visto così" Daniele De Rossi ha raccontato alcuni aneddoti sulle sue esperienze nello spogliatoio della Spal prima e della Roma poi in seguito. Daniele De Rossi è intervenuto sul palco della sesta edizione di ‘Sport Talk Industry’, e ha rilasciato una lunga intervista in cui ha toccato vari temi: “Dico sempre quello che penso, noi interpreti del calcio dobbiamo avere la capacità di cambiare. (AreaNapoli.it)
Su altre fonti
“Il calcio è uno sport semplice e ti avvicina alla gente, ma fare le cose semplici è difficile. Tutti gli allenatori vogliono emulare chi sembra geniale come Guardiola, questo però toglie il pallone dai piedi dei ragazzini per fare un’ora di tattica. (Giallorossi.net)
"Nel primo spogliatoio mi vedevano come un oggetto non identificato e dovevo fargli capire che ero al loro servizio. De Rossi e la SPAL: "Nello spogliatoio mi vedevano come un oggetto non identificato" (TUTTO mercato WEB)
Daniele De Rossi torna a parlare di Roma. Aveva questa luce che si portava dietro, questa leadership anche silenziosa. (Adnkronos)
L'ex allenatore della Roma, Daniele De Rossi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine della sesta edizione dello Sport Talk Industry. De Rossi si sbilancia: "È il più grande allenatore degli ultimi 15 anni" (AreaNapoli.it)
Dalla sesta edizione dello Sport Industry Talk, organizzato dalla RCS Academy al Maxxi di Roma, Walter Veltroni ha intervistato anche Daniele De Rossi. (Sky Sport)
«Dico sempre quello che penso, noi interpreti del calcio dobbiamo avere la capacità di cambiare. All’evento ‘Sport Talk Industry’ è intervenuto l’ex allenatore della Roma Daniele De Rossi, che ha parlato delle tattiche utilizzate nel calcio. (IlNapolista)