Roma, pieno d'amore per De Rossi: il tenero abbraccio con un tifoso e il sorriso sul ritorno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Daniele De Rossi torna a parlare dopo l’esonero di oltre due mesi fa: la reazione sulle vicende giallorosse Daniele De Rossi è intervenuto alla sesta edizione di ‘Sport Industry Talk’ al Maxxi di Roma, dove sul palco è stato intervistato da Walter Veltroni. Nessuna domanda o riferimento particolare ovviamente ai giallorossi e al momento attuale, così come ha chiarito da subito di non rilasciare dichiarazioni a margine. (CalcioMercato.it)
Su altre fonti
Daniele De Rossi ha parlato dal palco della sesta edizione dello 'Sport Talk Industry: "Tutti gli allenatori vogliono emulare chi sembra geniale come Guardiola, questo però toglie il pallone dai piedi dei ragazzini per fare un’ora di tattica. (Firenze Viola)
Daniele De Rossi presente all'evento "Sport Talk Industry" che si sta tenendo a Roma in queste ore. L'ex allenatore della Roma ha sciorinato diversi argomenti di attualità come l'Atalanta, il Manchester City in crisi e soprattutto le idee del calcio italiano. (DerbyDerbyDerby)
Sul diventare una bandiera: “Proseguire tutta la carriera in una squadra ha un sapore particolare, poi le tentazioni ci sono. Ogni tanto ci pensi e dici ‘vado a fare un giro da un’altra parte’, ma alla fine rimani per quel sentimento forte”. (RomaNews)
"Nel primo spogliatoio mi vedevano come un oggetto non identificato e dovevo fargli capire che ero al loro servizio. De Rossi e la SPAL: "Nello spogliatoio mi vedevano come un oggetto non identificato" (TUTTO mercato WEB)
Daniele De Rossi torna a parlare di Roma. Aveva questa luce che si portava dietro, questa leadership anche silenziosa. (Adnkronos)
L'ex allenatore della Roma ha parlato in occasione della sesta edizione dello Sport Industry Talk, organizzato dalla RCS Academy al Maxxi di Roma: "Solo la vittoria rende felici nello sport? No, la vittoria rende belli, intelligenti, furbi, ascoltabili e credibili. (Sky Sport)