De Rossi: “Roma? Molti giocatori mi vedevano come un…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
De Rossi – (RomaForever.it) Alla sesta edizione di ‘Spot Talk Industry’ era presente anche l’ex calciatore e allenatore della Roma, Daniele De Rossi che ha rilasciato una lunga interista nella quale ha sottolineato l’importanza dello sport e di coloro che lo praticano facendolo diventare di rilievo nazionale, come il tennis oggi. Ma, ovviamente, ha parlato anche di calcio… De Rossi fa un inno alla ‘normalità” L’ex campione giallorosso ha sottolineato come “la normalità sia ormai sottovalutata” e ha citato Rodri, vincitore del Pallone d’oro. (RomaForever.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Daniele De Rossi è tornato a parlare dopo due mesi e mezzo dal giorno dell’esonero alla Roma, avvenuto il 18 settembre scorso. La gestione dei rapporti, la stima per Totti e quella per Gasperini con un piccolo accenno sulle sue ultime esperienze. (La Gazzetta dello Sport)
"Tendo a non sparare un proposito così perché non ho i mezzi per farlo, ma penso dipenda anche da noi calciatori e allenatori. Se tu fossi lo Zar del calcio mondiale, ti vengono in mente delle regole da introdurre per rendere il calcio ancora più spettacolare? (Il Romanista)
ROMA DANIELE DE ROSSI – A due mesi dall’esonero, torna a parlare Daniele De Rossi. L’ex tecnico giallorosso ha dato pochi spunti sulla Roma attuale, nell’intervista con Walter Veltroni all’evento “sport talk industry”. (RomaNews)
Qui alcune delle sue dichiarazioni: “Dico sempre quello che penso, noi interpreti del calcio dobbiamo avere la capacità di cambiare. Ci stiamo avvicinando al mondo del tennis per la faccia di chi sta vincendo, così come i suoi compagni. (Europa Calcio)
«Dico sempre quello che penso, noi interpreti del calcio dobbiamo avere la capacità di cambiare. De Rossi: «Gli allenatori vogliono emulare Guardiola e costringono i ragazzini a fare troppa tattica» (IlNapolista)
Daniele De Rossi è intervenuto alla sesta edizione di ‘Sport Industry Talk’ al Maxxi di Roma, dove sul palco è stato intervistato da Walter Veltroni. Nessuna domanda o riferimento particolare ovviamente ai giallorossi e al momento attuale, così come ha chiarito da subito di non rilasciare dichiarazioni a margine. (CalcioMercato.it)