De Rossi: “Gasperini ha cambiato l’Atalanta, non bisogna emulare Guardiola”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
De Rossi ha parlato di diversi argomenti di attualità per il calcio italiano e non solo all'evento "Sport Talk Industry". Gennaro Dimonte 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 13:26) Daniele De Rossi presente all'evento "Sport Talk Industry" che si sta tenendo a Roma in queste ore. L'ex allenatore della Roma ha sciorinato diversi argomenti di attualità come l'Atalanta, il Manchester City in crisi e soprattutto le idee del calcio italiano. (DerbyDerbyDerby)
Su altri media
Nel corso della sesta edizione dello 'Sport Talk Industry' è intervenuto dal palco l'ex allenatore della Roma Daniele De Rossi che è tornato a parlare anche della sua prima esperienza in panchina alla SPAL: "Nel primo spogliatoio mi vedevano come un oggetto non identificato e dovevo fargli capire che ero al loro servizio. (TUTTO mercato WEB)
Alla sesta edizione di ‘Spot Talk Industry’ era presente anche l’ex calciatore e allenatore della Roma, Daniele De Rossi che ha rilasciato una lunga interista nella quale ha sottolineato l’importanza dello sport e di coloro che lo praticano facendolo diventare di rilievo nazionale, come il tennis oggi. (RomaForever.it)
Nel corso della sesta edizione dello 'Sport Talk Industry' è intervenuto dal palco l'ex allenatore della Roma Daniele De Rossi che è tornato a parlare anche della sua prima esperienza in panchina alla SPAL: De Rossi e la SPAL: "Nello spogliatoio mi vedevano come un oggetto non identificato" (TUTTO mercato WEB)
Dalla sesta edizione dello Sport Industry Talk, organizzato dalla RCS Academy al Maxxi di Roma, Walter Veltroni ha intervistato anche Daniele De Rossi. (Sky Sport)
«Dico sempre quello che penso, noi interpreti del calcio dobbiamo avere la capacità di cambiare. All’evento Sport Talk Industry: «La normalità è sottovalutata, è difficile fare le cose semplici in campo. (IlNapolista)
DE ROSSI ROMA – Presente all’evento Sport Talk Industry, Daniele De Rossi ha parlato alle persone presenti sul palco. (Europa Calcio)