Roma, De Rossi: "Meglio se non parlo dell'addio, ma per molti giocatori ero un amico"

Roma, De Rossi: Meglio se non parlo dell'addio, ma per molti giocatori ero un amico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Daniele De Rossi torna a parlare di Roma. L'ex tecnico giallorosso, esonerato dopo sole quattro giornate di campionato, era tra gli ospiti della 'Sport Industry Talk' di Rcs, andata in scena questa mattina al Maxxi. "Il giocatore più forte e affascinante con cui ho giocato è Francesco Totti. Con lui ho giocato tanti anni insieme. Aveva questa luce che si portava dietro, questa leadership anche silenziosa. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

"Tendo a non sparare un proposito così perché non ho i mezzi per farlo, ma penso dipenda anche da noi calciatori e allenatori. Questa mattina si è tenuto al MAXXI Museo Nazionale delle arti di Roma, un evento di RCS Academy: lo Sport Industry Talk. (Il Romanista)

Daniele De Rossi è intervenuto sul palco della sesta edizione di ‘Sport Talk Industry’, e ha rilasciato una lunga intervista in cui ha toccato vari temi: “Dico sempre quello che penso, noi interpreti del calcio dobbiamo avere la capacità di cambiare. (AreaNapoli.it)

Nel corso della sesta edizione dello sport talk industry è intervenuto dal palco l’ex allenatore della Roma Daniele De Rossi. Queste le sue parole: «Le doti che servono per allenare una squadra? L'altruismo, lo era da calciatore e lo è anche da allenatore. (ilmessaggero.it)

De Rossi: "Alla Roma per molti ero un amico. Totti, che carisma!"

De Rossi e la SPAL: "Nello spogliatoio mi vedevano come un oggetto non identificato" Nel corso della sesta edizione dello 'Sport Talk Industry' è intervenuto dal palco l'ex allenatore della Roma Daniele De Rossi che è tornato a parlare anche della sua prima esperienza in panchina alla SPAL: (TUTTO mercato WEB)

Gennaro Dimonte 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 13:26) Daniele De Rossi presente all'evento "Sport Talk Industry" che si sta tenendo a Roma in queste ore. L'ex allenatore della Roma ha sciorinato diversi argomenti di attualità come l'Atalanta, il Manchester City in crisi e soprattutto le idee del calcio italiano. (DerbyDerbyDerby)

Daniele De Rossi è tornato a parlare dopo due mesi e mezzo dal giorno dell’esonero alla Roma, avvenuto il 18 settembre scorso. L'ex tecnico e bandiera giallorossa era tra gli ospiti al Maxxi di Roma di Sport Industry Talk (trasmesso e organizzato dal Corriere della Sera) insieme all'ex sindaco Walter Veltroni che lo ha intervistato a lungo. (La Gazzetta dello Sport)