De Rossi e l'avventura alla SPAL: "Nello spogliatoio mi vedevano come un oggetto non identificato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
De Rossi e la SPAL: "Nello spogliatoio mi vedevano come un oggetto non identificato" Nel corso della sesta edizione dello 'Sport Talk Industry' è intervenuto dal palco l'ex allenatore della Roma Daniele De Rossi che è tornato a parlare anche della sua prima esperienza in panchina alla SPAL: "Nel primo spogliatoio mi vedevano come un oggetto non identificato e dovevo fargli capire che ero al loro servizio. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Daniele De Rossi presente all'evento "Sport Talk Industry" che si sta tenendo a Roma in queste ore. L'ex allenatore della Roma ha sciorinato diversi argomenti di attualità come l'Atalanta, il Manchester City in crisi e soprattutto le idee del calcio italiano. (DerbyDerbyDerby)
L'ex tecnico giallorosso, Daniele De Rossi, ha parlato della situazione attuale del calcio moderno, spiegando come questo sport stia cambiando sempre di più. Sulla situazione allenatori, DDR ha incoronato Gasperini definendolo il "più grande in Italia". (Diretta)
Alla Spal ero visto come un oggetto non identificato, mi vedevano come ex giocatore e serviva la chiave giusta per essere credibile e dirgli che erano più importanti di me. Nel corso della sesta edizione dello sport talk industry è intervenuto dal palco l’ex allenatore della Roma Daniele De Rossi (ilmessaggero.it)
Qui alcune delle sue dichiarazioni: “Dico sempre quello che penso, noi interpreti del calcio dobbiamo avere la capacità di cambiare. Ci stiamo avvicinando al mondo del tennis per la faccia di chi sta vincendo, così come i suoi compagni. (Europa Calcio)
All’evento Sport Talk Industry: «La normalità è sottovalutata, è difficile fare le cose semplici in campo. Il ragazzino deve giocare e divertirsi. Poi crescendo farà un lavoro diverso». De Rossi: «Gli allenatori vogliono emulare Guardiola e costringono i ragazzini a fare troppa tattica» (IlNapolista)
De Rossi fa un inno alla ‘normalità” L’ex campione giallorosso ha sottolineato come “la normalità sia ormai sottovalutata” e ha citato Rodri, vincitore del Pallone d’oro. (RomaForever.it)