De Rossi: "Alla Roma per molti ero un amico. Totti, che carisma!"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La gestione dei rapporti, la stima per Totti e quella per Gasperini con un piccolo accenno sulle sue ultime esperienze. Daniele De Rossi è tornato a parlare dopo due mesi e mezzo dal giorno dell’esonero alla Roma, avvenuto il 18 settembre scorso. L'ex tecnico e bandiera giallorossa era tra gli ospiti al Maxxi di Roma di Sport Industry Talk (trasmesso e organizzato dal Corriere della Sera) insieme all'ex sindaco Walter Veltroni che lo ha intervistato a lungo. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre fonti
L'ex tecnico giallorosso, Daniele De Rossi, ha parlato della situazione attuale del calcio moderno, spiegando come questo sport stia cambiando sempre di più. Sulla situazione allenatori, DDR ha incoronato Gasperini definendolo il "più grande in Italia". (Diretta)
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – L’ex allenatore e capitano della Roma, Daniele De Rossi, è intervenuto alla sesta edizione dello “Sport Industry Talk” di RCS Academy in collaborazione con Corriere della Sera e RCS Sports & Events, intervistato da Walter Veltroni (Giallorossi.net)
Daniele De Rossi presente all'evento "Sport Talk Industry" che si sta tenendo a Roma in queste ore. L'ex allenatore della Roma ha sciorinato diversi argomenti di attualità come l'Atalanta, il Manchester City in crisi e soprattutto le idee del calcio italiano. (DerbyDerbyDerby)
"Il giocatore più forte e affascinante con cui ho giocato è Francesco Totti. Daniele De Rossi torna a parlare di Roma. (Adnkronos)
L’ex campione giallorosso ha sottolineato come “la normalità sia ormai sottovalutata” e ha citato Rodri, vincitore del Pallone d’oro. De Rossi – (RomaForever.it) (RomaForever.it)
DE ROSSI ROMA – Presente all’evento Sport Talk Industry, Daniele De Rossi ha parlato alle persone presenti sul palco. (Europa Calcio)