Raffaella Carrà: a chi andrà l'eredità della regina della tv

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A pochi giorni dalla scomparsa della regina della Tv, sono in molti a chiedersi a chi andrà in eredità il patrimonio di Raffaella Carrà.

LEGGI ANCHE > > > Sergio Japino, cosa fa e quanto guadagna l’ultimo amore di Raffaella Carrà. Il rapporto con i nipoti Matteo e Federica. Matteo e Federica sono i nipoti di Raffaella Carrà

A pochi giorni dalla sua scomparsa, sono in molti a chiedersi a chi andrà in eredità il patrimonio di Raffaella Carrà. (ContoCorrenteOnline.it)

La notizia riportata su altri giornali

Due respiratori in emergenza Covid. E anche in occasione della pandemia da Covid, rivela la Misercordia Raffaella Carrà ha dimostrato la sua generosità. Con me portai alcuni volontari per presentarle i ragazzi che stanno ogni giorno sul pezzo nonostante le paure del Covid (Today.it)

All'indomani del trionfo degli Azzurri agli Europei 2021, torna virale lo scatto di Raffaella Carrà insieme al difensore della Nazionale, che era stato ospite del suo programma A Raccontare comincia tu, a maggio 2019. (Tv Fanpage)

Ma che il suo rimarrà un mito ad uso delle masse, è una certezza impressa nei nostri ricordi e nella sua bara di legno grezzo trascinata tra gli applausi… Raffa mito del nostro tempo, Raffa feticcio e modello di quattro generazioni. (Liberoquotidiano.it)

Raffaella Carrà però è stata una grande fino alla fine: il bellissimo gesto. Insomma, come rivela lo stesso Roberto Raffaella evidentemente non voleva mostrare il suo aspetto per evitare che la malattia si vedesse (DonnaPress)

Il Comune di Monte Argentario infatti ha omaggiato di recente l’artista con il Guzzo d’Oro Raffaella Carrà, a chi va la sua eredità. (Vesuvius.it)

L’ultima poche settimane prima della morte: Raffaella Carrà non ha voluto venisse pubblicizzata, ma per il responsabile della Confraternita è arrivato il momento di farlo. Ricordo che ‘svuotò’ una cartolibreria di Porto S. Stefano e ci portò zaini, quaderni, penne, colori…“. (Thesocialpost.it)