Eleonora uccisa a 34 anni a Rufina dal marito che ha provato a suicidarsi: "Delitto davanti al figlio di 2 anni”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Sono ancora in fase di accertamento le dinamiche dell'omicidio-tentato suicidio avvenuto alle luci dell'alba della mattinata di oggi, sabato 8 febbraio, a Rufina (Firenze). Sconosciuto anche il movente dell'aggressione che l'architetto 37enne Lorenzo I. ha perpetrato nei confronti della compagna di 34 anni, Eleonora G. Secondo quanto ricostruito finora, l'uomo attualmente ricoverato in gravi condizioni avrebbe accoltellato la compagna uccidendola e poi si è lanciato dalla finestra dell'abitazione situata al secondo piano della palazzina dove vivevano. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Font +: Stampa Commenta Emergono nuovi dettagli sulla tragedia avvenuta sabato 8 febbraio a Rufina, in provincia di Firenze, dove Eleonora Guidi, 35 anni, è stata uccisa a coltellate dal compagno Lorenzo Innocenti, 38 anni. (OK!Valdisieve)

Dramma questa mattina all’alba in via Cesare Pavese a Rufina, in provincia di Firenze. Una tragedia che ha sconvolto una piccola comunità in cui si conoscono un po’ tutti. (Casteddu Online)

Una tragedia che sconvolge la Rufina, ancor di più perché la coppia ha un bambino di due anni che era in casa quando, all’alba, intorno alle 7.30, è stato dato l'allarme. Eleonora Guidi, 34 anni, è stata uccisa a coltellate dal compagno, Lorenzo Innocenti, 37 anni, adesso grave in ospedale dopo essersi lanciato dalla finestra dopo il delitto. (LA NAZIONE)

La coppia ha un bambino di 2 anni che è stato affidato alla nonna I carabinieri sono intervenuti su richiesta dei sanitari del 118: Eleonora Guidi è stata trovata senza vita, colpita da diverse coltellate, mentre le indagini hanno poi scoperto che il compagno, Lorenzo Innocenti, si è lanciato da una finestra. (Livesicilia.it)

Tragedia stamani a Rufina, in Mugello . Il suo compagno, Lorenzo Innocenti, 37 anni, si è... (Virgilio)

La coppia, Eleonora Guidi, 34 anni, e Lorenzo Innocenti, 37, ha un bambino di 2 anni che in quel momento era in casa. Ad allertare i carabinieri, che stanno ricostruendo la vicenda, sono stati i sanitari del 118. (L'Unione Sarda.it)