Alessia Piperno rilasciata: era rinchiusa in un carcere iraniano

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
StrettoWeb INTERNO

Dopo un intenso lavoro diplomatico oggi Alessia Piperno è stata rilasciata dalle autorità iraniane e si appresta a tornare in Italia “Dopo un intenso lavoro diplomatico oggi Alessia Piperno è stata rilasciata dalle autorità iraniane e si appresta a tornare in Italia. La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, nel ringraziare tutti coloro che hanno contribuito […] (StrettoWeb)

Su altre fonti

È quanto rende noto una nota di Palazzo Chigi, che ha sottolineato l'«intenso lavoro diplomatico» (Secolo d'Italia)

"Il segretario Stoltenberg "mi perdonerà se faccio una cosa irrituale. Alessia Piperno, la ragazza italiana imprigionata in un carcere in Iran dal 28 settembre è stata rilasciata e tornerà presto a casa. (ilmessaggero.it)

Dopo un intenso lavoro diplomatico oggi Alessia Piperno è stata rilasciata dalle autorità iraniane e si appresta a tornare in Italia. Giorgia Meloni, nel ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a che Alessia riabbracci i familiari, ha informato i suoi genitori nel corso di una telefonata. (Tiscali Notizie)

«Faccio un annuncio irrituale, il Segretario Stoltenberg mi perdonerà, ma Alessia Piperno è stata rilasciata dalle autorità iraniane e si appresta a tornare in Italia. Chigi Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (ilmessaggero.it)

Pubblicità Dopo un intenso lavoro diplomatico oggi Alessia Piperno è stata rilasciata dalle autorità iraniane e si appresta a tornare in Italia. Il presidente del Consiglio. Lo comunica Palazzo Chigi. Giorgia Meloni, nel ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a che Alessia riabbracci i familiari, ha informato i suoi genitori nel corso di una telefonata, pochi minuti fa. (La Sicilia)

Chigi "Faccio un annuncio irrituale, il Segretario Stoltenberg mi perdonerà, ma Alessia Piperno è stata rilasciata dalle autorità iraniane e si appresta a tornare in Italia. Ringrazio il lavoro silenzioso della nostra Intelligence". (Il Sole 24 ORE)