Pizzi analizza: «Due grandissime partite contro il Bayern, a livello mentale può darti la carica anche in campionato»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

L’ex calciatore Fausto Pizzi ha detto la sua sul pareggio ottenuto ieri sera dall’Inter contro al Bayern Monaco e sul conseguente passaggio del turno Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, Fausto Pizzi ha commentato così il pareggio di ieri ottenuto dall’Inter contro il Bayern Monaco nel quarto di finale di ritorno di Champions League, che è valso l’approdo in semifinale per la squadra di Simone Inzaghi. (InterNews24.com)

Ne parlano anche altri giornali

Lautaro Martinez, attaccante e capitano dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Sport TV al termine del match contro il Bayern Monaco che ha garantito ai nerazzurri l'accesso alle semifinali di Champions League: "150 gol con l'Inter? Sono orgoglioso di rappresentare l'Inter, orgoglioso di questo percorso che stiamo facendo in questa competizione importantissima. (FC Inter 1908)

Intervenuto nel corso del postpartita di Inter Bayern Monaco, quarto di finale di ritorno di Champions League terminato sul 2 a 2, Lautaro Martinez ha commentato l’approdo alle semifinali della propria squadra ai microfoni di Sport TV. (InterNews24.com)

"E' stata molto difficile, ho i crampi e voglio andare a dormire...". Marcus Thuram non nasconde la sua stanchezza davanti ai microfoni di Cbs Sports Golazo per l'intervista post-partita al termine di Inter-Bayern Monaco. (FC Inter News)

"La ricorderemo per tanto tempo, l'Inter ha due cooni così. Partita epica. (Tutto Juve)

Intervenuto nel corso del postpartita di Inter Bayern Monaco, l’attaccante dei nerazzurri Marcus Thuram ha espresso la propria gioia per l’approdo alle semifinali di Champions League. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Cbs Sports Golazo. (InterNews24.com)

"Vento da est. In realtà, a San Siro soffiava un vento argentino, poderoso come quello che spesso sferza le Pampas, solleva il terriccio, fa tremare il cielo e la terra. (FC Inter 1908)