Casorezzo, perde il controllo dell’auto e si ribalta nei campi: morto Ismaila Cisse, aveva 23 anni

Casorezzo (Milano), 28 luglio 2024 – Un rettilineo da percorrere nelle prime ore della mattina, dopo una nottata passata con amici, e poi il conducente che perde il controllo dell’auto in un tratto in cui la strada provinciale corre tra i campi, a cavallo degli abitati di Casorezzo e Parabiago, la carambola e il mezzo che si ribalta più volte a bordo strada e ferma la sua corsa nei campi: ha perso la vita così, nella prima mattinata di oggi, il 23enne Ismaila Cisse, originario del Senegal, residente a Cornaredo (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altre testate

Casorezzo -Si aggrava il bilancio dell’incidente mortale avvenuto la notte scorsa sulla Provinciale 149 a Casorezzo, all’altezza della Cascina San Giovanni. Dopo la morte sul colpo di Ismaila Cisse, nel pomeriggio, intorno alle 18 è spirato anche l’altro giovane che era a bordo dell’auto Diop Modou Bara. (Sempione News)

Erano in tre amici a bordo di un'auto che si era ribaltata più volte lungo la provinciale 149. Uno dei tre giovani, Ismaila Cissè, era deceduto sul colpo, mentre altri due ragazzi che erano con lui erano rimasti feriti e portati in ospedale. (IL GIORNO)

Video suggerito A cura di Giorgia Venturini (Fanpage.it)

Incidente a Casorezzo: auto esce di strada e si ribalta, morto ragazzo di 23 anni. Feriti i due amici che erano con lui

Tragedia nella notte a Casorezzo. Verso le 4 lungo la provinciale all’altezza della Cascina San Giovanni si è verificato un incidente stradale. Una persona ha perso la vita. Nessuna altra vettura coinvolta. (Ticino Notizie)

Nel pomeriggio di domenica è morto il ragazzo di 24 anni che era stato ricoverato in condizioni disperate in ospedale dopo un incidente avvenuto all'alba a Casorezzo, schianto nel quale aveva perso la vita un suo amico 23enne. (MilanoToday.it)

Il 23enne è deceduto sul colpo, mentre gli altri due ragazzi che erano con lui sono rimasti feriti: un 24enne italo- senegalese è in percolo di vita al Policlinico di Milano, all'Humanitas di Rozzano è invece stato portato il conducente in codice giallo. (Corriere Milano)