Milan-Lecce: le probabili formazioni, i consigli per il Fantacalcio e dove vederla in tv

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Milan-Lecce: le probabili formazioni Nei rossoneri c'è il dubbio sulla presenza in campo di Morata, rimasto vittima di una borsite dopo una contusione alla gamba rimediata nel derby; mister Fonseca tiene pronto Loftus-Cheek per schierarsi alle spalle della punta Abraham. Ali offensive saranno Pulisic e Leao. In mezzo al campo continuità alla coppia Reijnders-Fofana. Al centro della difesa conferma per Gabbia con Tomori, sulla destra ancora Emerson Royal complici le condizioni non ottimali di Calabria (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Andate a dirlo ai tifosi del Milan, che in fin dei conti il derby vinto dopo oltre due anni è, in fin dei conti, “solo una partita”. Eppure Paulo Fonseca avverte il popolo rossonero: la sfida contro l’Inter “per me è finita quando sono uscito dallo stadio. (LAPRESSE)

Per questa partita mister Fonseca dovrà fare a meno dell’infortunato Morata. Giulia Benedetti Redattore 27 settembre 2024 (modifica il 27 settembre 2024 | 15:00) (Il Milanista)

Borbei 30. Falcone 1.... (TeleRama News)

Gotti: “Milan era sotto pressione, con l’Inter si è tolto un peso. Il principio del derby…”

“Il nostro principio è ovviamente sempre il solito, ovvero andare a cercare di fare il massimo possibile sempre, in ogni campo”. Così Luca Gotti ha presentato oggi Milan-Lecce, partita in cui i salentini dovranno fare i conti con assenze e condizioni non al top di alcuni elementi. (Calcio Lecce)

Milan Lecce, i precedenti sorridono ai rossoneri che contano più di dieci vittorie nei confronti contro i pugliesi Nella stagione scorsa a Milano, la squadra di Pioli vinse 3-0, aiutata dal rosso di Krstovic nel primo tempo. (Milan News 24)

Domani sera, alle 20.45, il Milan torna in campo dopo la vittoria nel derby . «Cercheremo di fare il massimo delle nostre possibilità. (fcinter1908)