Milan-Lecce: le probabili formazioni, i consigli per il Fantacalcio e dove vederla in tv

Milan-Lecce: le probabili formazioni Nei rossoneri c'è il dubbio sulla presenza in campo di Morata, rimasto vittima di una borsite dopo una contusione alla gamba rimediata nel derby; mister Fonseca tiene pronto Loftus-Cheek per schierarsi alle spalle della punta Abraham. Ali offensive saranno Pulisic e Leao. In mezzo al campo continuità alla coppia Reijnders-Fofana. Al centro della difesa conferma per Gabbia con Tomori, sulla destra ancora Emerson Royal complici le condizioni non ottimali di Calabria (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Il Milan di Fonseca è rinato vincendo il derby grazie al gol partita allo scadere di Gabbia che ha ridato spinta e vitalità ad un ambiente sull'orlo della crisi. Si ritorna a giocare in campionato dopo l'interludio della Coppa Italia, e lo si fa con l'anticipo di oggi, venerdì 27 settembre a San Siro per Milan-Lecce, antipasto della sesta giornata di campionato alle 20:45. (Fanpage.it)

L’Inter sta cercando di superare un momento difficile nel suo percorso. Il Milan affronterà il Lecce, Luca Gotti ricorda il derby in conferenza stampa. (Inter-News)

Borbei 30. Falcone 1.... (TeleRama News)

Di Stefano: "Confermata la presenza di Morata, assente Okafor. Milan con il forte desiderio di tornare in testa alla classifica"

"Abbiamo un'infermeria piuttosto affollata, dovrò valutare chi sta meglio", dice il tecnico dei salentini LECCE (ITALPRESS) - Appena tre giorni dopo il ko rimediato in Coppa Italia dalle seconde linee, il Lecce di Luca Gotti sarà di scena a San Siro per il primo anticipo della sesta giornata di campionato in Serie A. (Tiscali)

Milan Lecce, i precedenti sorridono ai rossoneri che contano più di dieci vittorie nei confronti contro i pugliesi Nella stagione scorsa a Milano, la squadra di Pioli vinse 3-0, aiutata dal rosso di Krstovic nel primo tempo. (Milan News 24)

Il Milan si prepara ad affrontare questa sera a San Siro il Lecce di Gotti, reduce in campionato da un amaro pareggio casalingo contro il Parma. (Milan News)