Napoli-Como 3-1, Conte guida ancora la classifica di serie A

McTominay, Lukaku e Neres regalano la vittoria agli azzurri al Maradona Il Napoli prosegue la sua marcia in campionato battendo il Como per 3-1 allo stadio Maradona, allungando così in vetta alla classifica di Serie A con quattro punti di vantaggio sulla Juventus, che sarà impegnata domenica contro il Cagliari. I gol della vittoria sono arrivati da McTominay, Lukaku su rigore e Neres, mentre Strefezza aveva momentaneamente ristabilito l’equilibrio per il Como. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

La vittoria del Napoli contro il Como, terminata con un punteggio di 2-1, è stata accompagnata da una discussione accesa sul presunto rigore negato a Khvicha Kvaratskhelia. Il noto giornalista Enrico Varriale ha commentato l’incontro sul suo profilo X, evidenziando l’ottima prestazione del Como e l’importanza della vittoria partenopea. (Napolipiu.com)

Gli azurri sono passati in vantaggio dopo pochi secondi grazie a McTominay, la squadra di Fabregas, però, non si è disunita e ha iniziato a comandare il gioco e sul finale del primo tempo è arrivato il pari di Strefezza. (Tutto Juve)

Napoli-Como 1-0: McTominay sblocca il match con il suo primo gol in Serie A dopo appena 25" Si tratta di un calciatore molto talentuoso che da anni veste anche la maglia della sua Scozia, di cui è una vera e propria bandiera. (ilmessaggero.it)

Il Napoli prova la prima fuga: 3-1 al Como coi gol di McTominay, Lukaku e Neres

Antonio Conte non ha preso bene la decisione dell’arbitro Feliciani di non concedere il rigore a Khvicha Kvaratskhelia durante la partita tra Napoli e Como. Dopo il vantaggio riportato dagli azzurri grazie al rigore trasformato da Romelu Lukaku, il Napoli ha sfiorato il terzo gol con Kvara, che è stato atterrato in area. (Napolipiu.com)

Al Maradona decidono la rete lampo di McTominay, il rigore di Lukaku ad inizio ripresa e la firma finale di Neres . Conte trova i tre punti che gli permettono di salire a quota 16, a +4 dalla Juventus prima inseguitrice, e lo rassicurano sul restare per altre due settimane in testa alla classifica. (Tuttosport)

La capolista allunga: il Napoli rifila un 3-1 al Como ma non è stata certo una pratica facile. Gli ospiti salgono di tono e trovano il pari al 43' con un gran tiro da fuori area di Strefezza, dopo aver preso in precedenza il palo con Paz. (La Gazzetta dello Sport)