Inter-Torino, LIVE ore 20.45 / Inzaghi rispolvera la ThuLa, Bisseck per Pavard in difesa

Ultima gara prima della seconda sosta per le nazionali. L'Inter riceve al Meazza il Torino di Vanoli con Simone Inzaghi che - dopo la bella vittoria in Champions - rispolvera Thuram e Lautaro in attacco. Non ci sarà invece Pavard in difesa, al suo posto spazio a Bisseck. L'Inter vuole confermare il suo stato di forma e non perdere terreno sul Napoli, ieri uscito vincitore nell'anticipo con il Como di Fabregas. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Udinese diversa dal Torino, ma formazione pressoché identica. (Fcinternews.it)

Inter-Torino cambia in maniera radicale dopo 18 minuti. I granata perdono infatti per espulsione il difensore Guillermo Maripán, autore di un intervento in ritardo e molto duro ai danni di Marcus Thuram (TUTTO mercato WEB)

Moduli speculari, quindi nessuna sorpresa nelle formazioni di Inter e Torino. E invece sì, perché se Simone Inzaghi non ha stravolto le previsioni della vigilia, Vanoli (che sarà in tribuna per la squalifica) ha fatto una mezza rivoluzione. (Torino Granata)

Inter-Torino, formazioni ufficiali: Lautaro-Thuram davanti contro Zapata-Adams. C'è Frattesi, Dimarco torna dal 1'

Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. (SOS Fanta)

Si sta giocando in questi minuti Inter-Torino, gara valevole per la settima giornata del campionato di Serie A. I nerazzurri sono avanti per 3-1, davanti a un altro grande numero di spettatori (Inter-News)

Darmian e Dimarco sulle fasce laterali, c'è ancora Frattesi dal 1' vista l'indisponibilità di Barella. L'Inter cerca continuità e, soprattutto, non vuole far scappare il Napoli che ha vinto ancora, battendo 3-1 il Como nell'anticipo, con la squadra di Conte che guarda tutti dall'alto in classifica . (Eurosport IT)