A un passo dal paradiso - Mondiali di beach soccer, l’Italia batte ai rigori la Bielorussia e va in finale: il calabrese Zurlo segna due gol

A un passo dal paradiso Il catanzarese prima firma il 3-3 poi trasforma il tiro decisivo dal dischetto. Nel roster azzurro, che domani affronterà il Brasile, c'è anche il cosentino Miceli L'Italia di beach soccer è in finale dei Mondiali. La squadra di Del Duca supera 8-7 ai calci di rigore la Bielorussia e strappa il pass per l'atto finale della competizione iridata che si sta svolgendo a Dubai. Gli Azzurri sfideranno domani il Brasile alle ore 16.30. (LaC news24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Paolo Palmacci nella finale 2008 Nazionali in cifre (FIGC)

A Dubai i ragazzi del CT Emiliano Del Duca si sono resi protagonisti di un cammino splendido, vincendo il gruppo A per poi sconfiggere nella fase a eliminazione diretta Tahiti ai quarti e la Bielorussia in semifinale. (OA Sport)

Mondiali di beach soccer: l'Italia batte la Bielorussia e vola in finale contro il Brasile Mondiali di beach soccer: l'Italia batte la Bielorussia e vola in finale contro il Brasile (Diretta)

Vittoria meritata, ma sofferta, ai calci di rigore per l’Italia del beach soccer che ai Mondiali di Dubai sconfigge la Bielorussia e centra la finalissima in programma oggi contro il blasonato Brasile (Il Piccolo)

I Campioni d’Europa, reduci dalle vittorie in rimonta da 0-2 contro Tahiti e Bielorussia (ai calci di rigore), incroceranno i verdeoro, che hanno battuto l’Iran all’ultimo minuto e che nella fase a gironi avevano sudato con Oman, Portogallo e Messico. (OA Sport)

18.09 Il Brasile quest’oggi ha vinto in rimonta contro l’Iran. La formazione sudamericana è stata in svantaggio per due tempi, ribaltando l’incontro nel terzo e decisivo parziale fino al 3-2 finale. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)