Il cantiere al Gewiss Stadium in leggero ritardo: modifiche alla viabilità l'8 e il 9 luglio

Dopo domenica 7 luglio sembrava possibile salutare almeno uno dei tre cantieri attivi da fine giugno in zona stadio a Bergamo, ovvero quello per il posizionamento delle americane al Gewiss Stadium. Ma così non sarà, dato che Atalanta ha comunicato al Comune un leggero ritardo nei lavori. Ci vuole più tempo La società ha spiegato: «Avendo dovuto apportare alcune importanti modifiche alla trave americana, il montaggio della stessa richiederà più tempo. (Prima Bergamo)

Ne parlano anche altri media

Bergamo. L’estate si scalda e insieme a lei anche il periodo dei cantieri a Bergamo. L’obiettivo dell'amministrazione è di arrivare ad ultimare i lavori attualmente in corso entro il 31 agosto, in tempo per la riapertura delle scuole e l'arrivo dell'autunno. (BergamoNews.it)

Nel weekend del 16 settembre il Gewiss Stadium farà finalmente il suo esordio al completo, con la capienza da 25mila posti e la nuova curva sud. Non sarà però l'unica novità che gli spettatori che accorreranno per Atalanta-Fiorentina potranno vedere, visto che nella giornata di sabato (6 luglio) è stata posata anche la nuovissima trave "americana". (BergamoNews.it)

Nella giornata di ieri (6 luglio) è stata posata anche la nuovissima trave "americana". Si tratta del nuovo impianto di illuminazione. Ne seguirà una gemella, quando la sud verrà ultimata anche dalla parte opposta, sopra la tribuna centrale. (fiorentinanews.com)

ATALANTA, Sfida ai viola prima al Gewiss: la capienza

D’altra parte, pur con una media di 18.241 spettatori nel 2022/23 l’Atalanta era solo un gradino sopra, al 15° posto, davanti a Sassuolo, Monza, Cremonese, Empoli e Spezia. (L'Eco di Bergamo)

Si prolunga il cantiere al Gewiss Stadium fino a martedì 9 luglio. L’Atalanta ha comunicato al Comune di Bergamo che: «Avendo dovuto apportare alcune importanti modifiche alla trave americana, il montaggio della stessa richiederà più tempo. (L'Eco di Bergamo)

NOTIZIE DI FV MERCATO, PIEROZZI OUT, IL PUNTO SU COLPANI. LE MOSSE Giornata interlocutoria per il mercato della Fiorentina che ha visto arrivare Moise Kean al Viola Park e dunque mancano solo le ultime pratiche per poter arrivare all'ufficialità del suo passaggio in viola dalla Juventus. (Firenze Viola)