Conte pensa alla riconferma della difesa a 4 in Coppa Italia: Raspadori e Simeone dal 1'

Il Napoli torna in campo, giovedì sera, allo stadio Maradona, in coppa Italia con il Palermo. Antonio Conte, in tutto il pre-campionato e nelle cinque partite disputate prima di Juventus-Napoli, ha optato per il modulo 3-4-2-1. Sabato scorso, invece, è passato al 4-2-3-1. Conte, difesa a 4 col Palermo Secondo Sky Sport, la sensazione è che Conte possa confermare la linea a quattro e dunque l'ultimo assetto visto allo Stadium. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Alessi Dionisi, allenatore rosanero, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match contro i partenopei e parlare delle condizioni generali della squadra, reduce dal pareggio interno in campionato contro il Cesena. (pianetaserieb.it)

Sabato scorso, invece, è passato al 4-2-3-1. Sicuramente ci sarà turnover, con Raspadori e Simeone che si candidano per una maglia dal 1' minuto. (CalcioNapoli1926.it)

Parla Alessio Dionisi. L’allenatore del Palermo interviene in conferenza stampa nell’antivigilia della gara di Coppa Italia col Napoli, valida per i sedicesimi di finale. Il tecnico sottolinea l’importanza dell’impegno per crescere in mentalità, quella che fino al momento è mancata ai rosanero. (Stadionews.it)

Antonio Conte, allenatore del Napoli, sconvolgerà lo schieramento in campo contro il Palermo

Il Palermo di Dionisi si è allenato nella giornata di oggi in vista del match di Giovedì di Coppa Italia contro il Napoli di Conte. Ecco il report (CalcioNapoli1926.it)

Gli azzurri sono imbattuti nelle ultime 4 gare con i rosanero in Serie A, ma i siciliani hanno vinto l’ultima gara, proprio in Coppa Italia, per 2-1 nel giugno del 1979 (gol di Savoldi e doppietta di Citterio). (SSC Napoli)

“Il Mattino” illustra i cambiamenti tattici che Antonio Conte dovrebbe portare in campo contro il Palermo. (Terzo Tempo Napoli)