Inside Out 2 e Toy Story: un dialogo parallelo che parte da una home invasion

Sei milioni di euro incassati nei primi tre giorni per un esordio da record: Inside Out 2 della Disney Pixar è un successo. Ora, si potrebbe riflettere sul senso del sequel, e si potrebbe riflettere sull'accessibilità di un film che tenta di mantenere il controllo (guarda caso) sia degli spettatori più giovani che di quelli più maturi (riuscendoci forse con troppe semplificazioni?). Diretto da Kelsey Mann e scritto da Meg LeFauve, il sequel di Inside Out cerca però uno scambio costante, alternando le emozioni protagoniste per un coming-of-age in cui riconosciamo i fili logici, tra appartenenza e nuove scoperte. (Movieplayer)

La notizia riportata su altri media

Inside Out 2 è finalmente approdato al cinema, ma alcune star del cast non hanno ricevuto prontamente la sceneggiatura completa del sequel Disney Pixar. A raccontare di più sono stati i diretti interessati Tony Hale e Liza Lapira, due new entry anche se i personaggi a loro assegnati fanno parte già del primo Inside Out. (ComingSoon.it)

Il ritorno del cartoon Disney-Pixar dà forma a tutto lo spettro di colori emozionali di un’adolescente americana. Un racconto di motociclette e libertà, strade solcate a tutta velocità e improvvise deviazioni tra droga e violenza, con un cast notevole (da Austin Butler a Tom Hardy). (AMICA - La rivista moda donna)

Un’altra giornata, quella di ieri, che si è chiusa nel segno di Inside Out 2. A tre giorni dall’uscita ufficiale, il nuovo film Disney Pixar incassa 2.717.212 euro, una media di 5.098 a cinema, per un totale di 8.670.670 euro. (Cineguru)

Inside Out 2, Stash parla del suo personaggio: "Sto pensando di tatuarmelo"

Se ne parlava già da un po' ma ora è ufficiale: dopo Inside Out 2, arriva anche una serie tv spin-off sulle emozioni e i sogni che sarà disponibile su Disney+ Non è passato molto tempo dall’uscita in Italia del tanto atteso sequel, Inside Out 2, che il mondo di Riley e delle sue emozioni torna a far parlare di sé per una novità interessante. (greenMe.it)

Una delle domande più gettonate quando si tratta di nuove uscite cinematografiche è: avrà una scena post-credit? Una sorta di tradizione che negli anni ha viziato sempre più il pubblico, soprattutto appassionato di cinecomics, e che avrebbe contagiato anche il mondo dell’animazione Disney Pixar (ComingSoon.it)

Com'è stata questa nuova esperienza al doppiaggio? (ComingSoon.it)