Euro 2024, Inghilterra-Slovenia? Perché l'Italia incrocia le dita: cosa può accadere

Euro 2024, Inghilterra-Slovenia? Perché l'Italia incrocia le dita: cosa può accadere
Liberoquotidiano.it SPORT

Lorenzo Pastuglia 25 giugno 2024 Tanta tantissima sofferenza, ma alla fine l’Italia del c.t. Luciano Spalletti è agli ottavi di finale dell’Europeo di Germania. Il pari di Zaccagni nel finale lancia l’Italia ed elimina la Croazia di Luka Modric, che aveva portato momentaneamente in vantaggio i suoi compagni dopo aver fallito un tiro dal dischetto. La sfida sarà sabato alle 18 contro la Svizzera, senza però lo squalificato Riccardo Calafiori (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Per la squadr (TUTTO mercato WEB)

Super sfavorita contro Danimarca e Serbia , la Slovenia ha tenuto botta e ora si gioca il passaggio agli ottavi contro l’ Inghilterra . Kek contro il criticatissimo Southgate , che ha messo in cascina 4 punti con i guizzi delle sue stelle, Bellingham e Kane . (Tuttosport)

Queste le dichiarazioni rilasciate dal ct in merito al centravanti: "Gioca in Bundesliga, ha fatto 14 gol, è molto giovane e potente. Migliorerà ancora, ma già adesso il suo valore è abbastanza alto". (Il Milanista)

Inghilterra Slovenia: pronostico, quote, dove scommettere e promozioni

Pronostico Inghilterra - Slovenia - Europei Il link è stato copiato Condividi Pubblicato il 25/06/24, 11:52 da Marco in Pronostico Europei L'Inghilterra punterà a mantenere la prima posizione nel Gruppo C di Euro 2024 sfidando nella terza e ultima giornata del girone la Slovenia al Rhein Energie Stadion di Colonia, gara in programma alle 21 di martedì 25 giugno 2024. (SportyTrader)

Sottotono la squadra di Southgate contro Serbia e Danimarca. Tra i possibili marcatori, Bellingham e Kane; Sesko per gli sloveni. La squadra di Southgate partiva nettamente come la favorita del girone, ma l’inizio poco convincente nel torneo (vittoria per 1-0 contro la Serbia, pareggio 1-1 contro la Danimarca) ha fatto sì da rimettere tutto in discussione. (IlNapolista)

L’incertezza nel Gruppo C degli Europei di calcio regna sovrana. Mercoledì 25 giugno, alle ore 21:00, si disputeranno le ultime due partite del girone, tra cui Inghilterra-Slovenia, che rappresenta il focus di questo articolo. (Calciomercato.com)