Zerbin lascia il Napoli. Operazione in dirittura d'arrivo col Venezia: tutti i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW Zerbin lascia il Napoli. Operazione in dirittura d'arrivo col Venezia: tutti i dettagli A gennaio Alessio Zerbin lascerà il Napoli e, come appreso da Tuttomercatoweb.com, c'è una destinazione più calda delle altre per l'esterno di centrocampo. La situazione di Zerbin si è infatti infatti sbloccata nelle ultimissime ore: il classe 1999 è ad un passo dal Venezia, per l'operazione in dirittura d'arrivo con una formula che sarà di prestito con diritto di riscatto. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Ecco quanto riportato da Gianluca Di Marzio sulla trattativa Venezia-Zerbin: Calciomercato Napoli. Tutto fatto per la cessione di Alessio Zerbin al Venezia. Il calciatore è pronto a salutare nuovamente il Napoli a gennaio, così come successo l'anno scorso. (CalcioNapoli24)
Conferme su conferme: Alessio Zerbin sarà il primo giocatore a lasciare Napoli a gennaio. L'esterno, infatti, è a un passo dal Venezia, ironia della sorte squadra che domani affronterà proprio il Napoli al Maradona. (Tutto Napoli)
Lionel Messi e Diego Armando Maradona sono da sempre stati, nel corso della storia del calcio, accostati l’uno all’altro per via di caratteristiche molto simili. Napoli calcio notizie – Sorrentino compie la scelta tra Messi e Maradona e fa impazzire tutto il tifo partenopeo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ecco perché nelle ultime ore la trattativa ha subito un'accelerazione decisiva: Antonio Conte ha dato il via alla cessione, Zerbin è pronto per il trasferimento. Per lui inizio di stagione abbastanza complicato, sono appena 3 le presenze raccolte (di cui solo una in Serie A). (Fantacalcio ®)
Furio Valcareggi, membro dell'entourage di Alessio Zerbin, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sul futuro dell'esterno del Napoli, accostato al Venezia: “Il Venezia è la squadra più vicina a Zerbin, dalle informazioni che ho si può chiudere tutto in un paio di giorni”. (CalcioNapoli1926.it)
In uscita dal Napoli…Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de Il Mattino. Ecco allora l’idea Torino, dove c’è Ricci che in chiave giugno piace e non poco. (Terzo Tempo Napoli)