Zerbin al Venezia, accordo raggiunto col Napoli: le ultime

Zerbin al Venezia, accordo raggiunto col Napoli: le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Zerbin al Venezia – Il Napoli insegue l’Atalanta, attuale capolista, e spera in un passo falso dei bergamaschi per agguantare il primato. I partenopei hanno bisogno di rinforzi, in questa sessione di calciomercato, come confermato anche da Antonio Conte. Il direttore sportivo Manna e il presidente De Laurentiis proveranno a esaudire le richieste del tecnico leccese, aggiungendo i tasselli mancanti e costruendo un top team che possa competere per la vittoria finale del titolo. (FantaMaster)

Ne parlano anche altri media

Ultime calciomercato Napoli. La situazione di Zerbin si è infatti infatti sbloccata nelle ultimissime ore: il classe 1999 è ad un passo dal Venezia, per l'operazione in dirittura d'arrivo con una formula che sarà di prestito con diritto di riscatto. (CalcioNapoli24)

A gennaio Alessio Zerbin lascerà il Napoli e, come appreso da Tuttomercatoweb, c'è una destinazione più calda delle altre per l'esterno di centrocampo. La situazione di Zerbin si è infatti infatti sbloccata nelle ultimissime ore: il classe 1999 è ad un passo dal Venezia, per l'operazione in dirittura d'arrivo con una formula che sarà di prestito con diritto di riscatto. (Tutto Napoli)

Ag. Zerbin conferma: "Col Venezia si può chiudere tutto entro due giorni" “Il Venezia è la squadra più vicina a Zerbin, dalle informazioni che ho si può chiudere tutto in un paio di giorni”: queste le parole del suo entourage, dell'agente Furio Valcareggi, intervenuto a Kiss Kiss Napoli (Tutto Napoli)

Ag. Zerbin conferma: "Col Venezia si può chiudere tutto entro due giorni"

Ecco perché nelle ultime ore la trattativa ha subito un'accelerazione decisiva: Antonio Conte ha dato il via alla cessione, Zerbin è pronto per il trasferimento. Per lui inizio di stagione abbastanza complicato, sono appena 3 le presenze raccolte (di cui solo una in Serie A). (Fantacalcio ®)

Calciomercato Napoli Ultimissime – Gli azzurri sarebbero avanti nella trattativa per un colpo da 25 milioni di euro, ma De Zerbi e la Premier minacciano per gennaio (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il cineasta, che ha spesso intrecciato il calcio con la sua poetica cinematografica, ha offerto riflessioni profonde sulla filosofia calcistica e sull’identità del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)