Zerbin, l’entourage: “Venezia squadra più vicina, vi svelo i tempi per la chiusura”

Zerbin, l’entourage: “Venezia squadra più vicina, vi svelo i tempi per la chiusura”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Furio Valcareggi, membro dell'entourage di Alessio Zerbin, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sul futuro dell'esterno del Napoli, accostato al Venezia: “Il Venezia è la squadra più vicina a Zerbin, dalle informazioni che ho si può chiudere tutto in un paio di giorni”. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo quanto riferito da Sky Sport, il Napoli sta definendo la cessione di Alessio Zerbin. L'esterno resterà in Serie A dato che il Napoli ha un accordo di massima con il Venezia. (SOS Fanta)

Comincia ad accendersi il mercato in uscita del club azzurro in vista di gennaio. Il Venezia ha raggiunto con il Napoli l’accordo di massima per prendere Alessio Zerbin. Il giocatore dovrebbe arrivare con la formula del prestito legata alla salvezza. (Tutto Napoli)

Tmw annuncia: "E' fatta per Zerbin al Venezia, la formula dell'affare" (Tutto Napoli)

Da Venezia – Napoli-Venezia, non solo i 3 punti: anche il mercato infiamma la sfida

Successo che ha dato grande fiducia ai ragazzi guidati da Eusebio Di Francesco. Dopo la vittoria esterna contro il Genoa, il Napoli affronta un Venezia proveniente da tre risultati utili consecutivi e soprattutto dai tre punti conquistati nel delicato scontro salvezza con il Cagliari. (Terzo Tempo Napoli)

Ecco perché nelle ultime ore la trattativa ha subito un'accelerazione decisiva: Antonio Conte ha dato il via alla cessione, Zerbin è pronto per il trasferimento. Per lui inizio di stagione abbastanza complicato, sono appena 3 le presenze raccolte (di cui solo una in Serie A). (Fantacalcio ®)

Il Napoli chiuderà il 2024 davanti al proprio pubblico, ospitando il Venezia. Ma il confronto non si ferma al campo. Tra le due società, infatti, è in corso una trattativa di mercato Non sarà una semplice partita di calcio quella che si giocherà domenica 29 dicembre. (CalcioNapoli1926.it)