Napoli, la ‘precisazione’ su Danilo. E Zerbin verso la Laguna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli-Danilo, precisazioni: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Il Napoli è alla ricerca di un difensore per rinforzare la rosa a gennaio, ma la scelta del profilo ideale non è ancora stata definita. Il nome più concreto resta quello di Danilo. Tuttavia, il club di Aurelio De Laurentiis non sembra disposto a pagare un indennizzo alla Juventus per un giocatore di 33 anni, in scadenza di contratto a giugno e prossimo a diventare svincolato. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Calciomercato Napoli Ultimissime – Il Napoli è pronto a piazzare un nuovo colpo in entrata. Di seguito le ultimissime di mercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Sky: Il Venezia ha raggiunto con il Napoli l'accordo di massima per portare Alessio Zerbin a vestire l'arancioneroverde Manca sempre meno all'inizio ufficiale della sessione di calciomercato... (Virgilio)
Furio Valcareggi, membro dell'entourage di Alessio Zerbin, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sul futuro dell'esterno del Napoli, accostato al Venezia: “Il Venezia è la squadra più vicina a Zerbin, dalle informazioni che ho si può chiudere tutto in un paio di giorni”. (CalcioNapoli1926.it)
Ultimissime Calciomercato Napoli – Sfuma uno dei possibili innesti degli azzurri per gennaio: il giocatore è ad un passo dall’accordo con il nuovo club (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Francesco Giovinazzo 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 10:47) Il Napoli chiuderà il 2024 davanti al proprio pubblico, ospitando il Venezia. Ma il confronto non si ferma al campo. Tra le due società, infatti, è in corso una trattativa di mercato (CalcioNapoli1926.it)
Secondo quanto riferito da Sky Sport, il Napoli sta definendo la cessione di Alessio Zerbin. L’esterno resterà in Serie A dato che il Napoli ha un accordo di massima con il Venezia. Le due parti si stanno accordo per un’operazione... (SOS Fanta)