Zerbin, è fatta col Venezia ma domani verrà convocato: le ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zerbin, è fatta col Venezia ma domani verrà convocato: le ultime Comincia ad accendersi il mercato in uscita del club azzurro in vista di gennaio. Il Venezia ha raggiunto con il Napoli l’accordo di massima per prendere Alessio Zerbin. Il giocatore dovrebbe arrivare con la formula del prestito legata alla salvezza. L’attaccante azzurro, comunque, dovrebbe essere convocato comunque convocato proprio per la gara tra il Napoli e Venezia e, nella prossima settimana si aspetta la chiusura dell’operazione. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Non sarà una semplice partita di calcio quella che si giocherà domenica 29 dicembre. Il Napoli chiuderà il 2024 davanti al proprio pubblico, ospitando il Venezia in un match che rappresenta molto più di una sfida tra seconda e penultima in classifica. (CalcioNapoli1926.it)
Calciomercato Napoli. Tutto fatto per la cessione di Alessio Zerbin al Venezia. Il calciatore è pronto a salutare nuovamente il Napoli a gennaio, così come successo l'anno scorso. Zerbin-Venezia i dettagli (CalcioNapoli24)
Il Venezia si prepara a chiudere il primo colpo in entrata del calciomercato invernale. Servivano rinforzi sulle corsie laterali e il primo regalo per mister Di Francesco sarà proprio un esterno. L'affare è in definizione in prestito con diritto di riscatto (clicca qui per leggere la notizia). (Tutto Venezia Sport)
Zerbin al Venezia – Il Napoli insegue l’Atalanta, attuale capolista, e spera in un passo falso dei bergamaschi per agguantare il primato. I partenopei hanno bisogno di rinforzi, in questa sessione di calciomercato, come confermato anche da Antonio Conte. (FantaMaster)
Furio Valcareggi, membro dell'entourage di Alessio Zerbin, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sul futuro dell'esterno del Napoli, accostato al Venezia: “Il Venezia è la squadra più vicina a Zerbin, dalle informazioni che ho si può chiudere tutto in un paio di giorni”. (CalcioNapoli1926.it)
Conferme su conferme: Alessio Zerbin sarà il primo giocatore a lasciare Napoli a gennaio. L'esterno, infatti, è a un passo dal Venezia, ironia della sorte squadra che domani affronterà proprio il Napoli al Maradona. (Tutto Napoli)